Sherlock, stagione 3: il trailer del terzo episodio (VIDEO)
La terza stagione dell’attesissima serie tv Sherlock della BBC si sta già quasi concludendo. Manca l’ultimo episodio, eccone il trailer
Tutto è cominciato il 1 gennaio 2014 con il primo episodio scritto da Mark Gatiss, The Empty Hearse, che ha scatenato e mandato in delirio i fans della serie e il web grazie al fan-service galoppante che ha attraversato tutto l’episodio. Il 5 gennaio, invece, è stata la volta del secondo episodio, The Sign of Three, scritto da Stephen Thompson, Mark Gatiss e Steven Moffat, che ha visto come protagonista il matrimonio tra Mary e John Watson.
Il 12 gennaio 2014, invece, sarà la volta del terzo ed ultimo episodio della terza stagione della serie tv Sherlock che si preannuncia molto drammatico, dopodiché non ci resterà che aspettare con ansia l’inizio della quarta stagione ormai confermata, ma che non ha ancora una data per l’inizio delle riprese. La puntata si intitolerà His Last Vow (Il suo ultimo Voto), già il titolo presagisce un qualcosa di poco allegro, scritta da Steven Moffat e sarà trasmessa come sempre dall’emittente inglese BBC One. Eccone un trailer in anteprima che ci preparerà per l’attesa di un’intera settimana prima di poter vedere l’ultimo atteso episodio.
Nel video possiamo vedere Sherlock Holmes, sempre impersonato dall’attore Benedict Cumberbatch, dimostrare il suo odio verso il nuovo villain, di cui non sappiamo ancora assolutamente nulla, Charles Augustus Magnussen, interpretato da Lars Mikkelsen, che minaccia di distruggere completamente la vita del detective insieme a quella dei suoi più cari amici. Vediamo, poi, suo fratello, Mycroft Holmes, interpretato dal co-sceneggiatore della serie Mark Gatiss, visibilmente alterato e minaccioso che mette in guardia Sherlock per quanto riguarda il pestare i piedi a Magnussen. Il trailer ci annuncia un episodio pieno di tensione e ci mostra una situazione altamente complicata e pericolosa nella quale il famoso detective si muoverà con fatica. La tensione è alle stelle, vediamo il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=xhjIsu7n6bI