Centovetrine, anticipazioni puntata dell’8 gennaio 2014
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata dell'8 gennaio 2014. Cecilia e Damiano scoprono che la complice di Zeno è Frida...
Ritorno in grande stile per Centovetrine che quest’anno ci regalerà tanti colpi di scena e l’arrivo di nuovi interessanti personaggi. Dopo le vacanze di Natale, la soap opera ambientata a Torino è tornata in onda su Canale 5 con nuovissimi episodi in prima visione. E se vi state chiedendo che cosa accadrà nella nuova puntata in onda mercoledì 8 gennaio 2014, siete nel posto giusto. Prima di fornirvi una interessante anteprima del nuovo episodio, però, tiriamo le fila della storia.Laura Beccaria ha preso la situazione in mano ed ha denunciato alla polizia suo marito Sebastian. Ora la polizia ha tutti gli elementi necessari per incriminare Castelli. Zeno ha commesso un passo falso: dopo aver disdetto l’appuntamento con Cecilia si è incontrato con Frida, sua complice. Damiano e Cecilia – che lo stavano seguendo – hanno scoperto tutto. Leo ha vuotato il sacco con Adam e gli ha rivelato che Jacopo è suo figlio. Adam, deluso dal comportamento di Brera, ha deciso di lasciare Torino.
Che cosa succederà adesso a Centovetrine? Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova puntata.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 8 gennaio 2014
Adam cambia idea e decide di rimanere a Torino. Ma il giovane non eseguirà più gli ordini di Leo Brera, farà da solo. Adesso l’unico scopo di Adam è colpire Viola. Sebastian Castelli, una volta incriminato, si rende conto di essere stato incastrato. L’imprenditore capisce anche che dietro tutto questo potrebbero nascondersi Leo Brera e Carol Grimani. Dopo aver scoperto che il complice di Zeno è Frida, Cecilia e Damiano decidono di non arrestarli: i due vogliono smantellare l’intera organizzazione. Questa scelta, però, non convince Ivan Bettini il cui unico scopo è quello di avere giustizia per la morte di Oriana.
1 response to “Centovetrine, anticipazioni puntata dell’8 gennaio 2014”