Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata dell’8 gennaio 2014

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata dell'8 gennaio 2014. Katie vuole tornare con Bill...

L’attesa dei fan è terminata: la soap opera Beautiful è tornata su Canale 5 a far compagnia al pubblico italiano. E mercoledì 8 gennaio 2014 ci attende una nuova puntata ricca di eventi e di colpi di scena. Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, però, ricordiamo brevemente che cos’è accaduto nella puntata precedente.
Katie si è risvegliata dal coma e, come prima cosa, ha chiesto di poter rimettere l’anello nuziale al sito di Bill. Katie, dunque, non vuole più divorziare da suo marito. Brooke, a questo punto, ha fatto marcia indietro ed ha chiesto al suo amante Bill di accontentare Katie. Bill e Steffy hanno chiesto a Marcus di celebrare il loro matrimonio. E Taylor è sempre più agguerrita: la psicologa vuole sapere che cosa ha provocato l’infarto di Katie. Per capirlo Taylor è andata a parlare con Donna.
Scopriamo adesso le anticipazioni della nuova puntata della soap opera.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 8 gennaio 2014
Katie è ancora ricoverata in ospedale e Hope e Liam si stanno prendendo cura del piccolo Will. I due ragazzi si consultano con il dottor Meade e decidono di portare il bambino in ospedale per far visita a sua madre. Intanto Bill e Brooke sono ancora al capezzale di Katie che, a poco a poco, ha ripreso conoscenza. La donna chiede scusa a suo marito e a sua sorella per aver pensato male di loro. Brooke, piena di sensi di colpa, chiede a Bill di tornare insieme a sua moglie Katie e di essere un bravo marito per lei. Nel frattempo Caroline viene a sapere che Maya sarà la testimonial della collezione “Hope for the future”. La ragazza reagisce molto male alla notizia ed augura a Maya di fare una brutta figura…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful, anticipazioni puntata dell’8 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.