Coppie VIP

Al Bano smaschera Loredana Lecciso e non dimentica Romina Power

Al Bano parla del suo matrimonio con Romina Power e delle nozze che sembra non ci saranno mai con Loredana Lecciso

Chissà se prima o poi si avvererà il desiderio dei tantissimo fan di Al Bano e Romina Power, quello dei bambini di ieri che con le loro canzoni sono cresciuti. Inizia ad esserci qualche speranza perché Al Bano ha smascherato Loredana Lecciso dicendo la verità sul loro futuro matrimonio. Ma il cantante pugliese ha anche aggiunto altro su Romina.

In un’intervista al quotidiano Il Tempo Al Bano Carrisi ha parlato un po’ di tutta la sua vita. Brevi passaggi per poi toccare anche l’amore, tema principale del suo mondo. E’ evidente che è impossibile per lui dimenticare Romina Power, infatti sereno commenta che tra loro le acque si sono calmate. Anzi solo da parte della ex moglie, perché lui sottolinea di avere solo subito le sue scelte. Non le ha mai dichiarato guerra ma non dimentica che è stata lei a rovinare tutto l’equilibrio, poi la giustifica spiegando: “Ora il nostro rapporto si è ripulito da tante scorie che frullavano nel suo cervello”:
Al Bano non avrebbe mai voluto che il suo matrimonio finisse così, ma a proposito di nozze, il gossip tenta anche di scoprire qualcosa sul futuro sì tra lui e Loredana Lecciso. Tutte chiacchiere per il cantante attualmentie impegnato anche come conduttore spciale su Rai: “Lei ha la sua vita, ognuno di noi due fa quel che vuole. Loredana si diverte a fare foto con l’abito da sposa, ma non è neppure divorziata, dunque…Di buono c’è che si prende cura dei piccoli, da brava mamma pugliese”.

Dunque, tutte chiacchiere ma alimentate dalla Lecciso. Sembra che questo matrimonio non ci sarà mai perché l’unica motivazione sarebbe quella di dare ai figli della ex coppia (?) genitori sposati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.