Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 7 gennaio 2014: Pepa cade nella trappola

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 7 gennaio 2014: Pepa cade nella trappola di Matilde e Donna Francisca

Il piano di Donna Francisca va ancora avanti. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 7 gennaio 2014 ci svelano che la povera Pepa continuerà a fidarsi di Matilde e questo la porterà ancora una volta lontana da Tristan che non riesce a capire come mai la donna che ama non si fida più di lui. Purtroppo la morte di Martin ha profondamente cambiato la levatrice e il piano diabolico di Donna Francisca la sta portando sempre di più lontano dal giovane Castro. Ma cosa succederà nella puntata in onda domani? Vi ricordiamo che Il segreto come le altre soap di Canale 5 riprende domani a pieno ritmo.

Il segreto anticipazioni 7 gennaio 2014: Pepa ancora illusa di poter parlare con Martin

Come avrete intuito Matilde è solo una ciarlatana che non sa davvero niente in merito al destino del piccolo figlio di Pepa. Il suo unico scopo è mettere in cattiva luce la levatrice agli occhi di Tristan e infatti presto sarà così. Pepa invece si fida sempre di più di lei non sapendo che dietro a tutto si nasconde Donna Francisca.

La presenza di Olmo in città sta cambiando davvero le cose. Soledad ha un unico scopo: quello di fare in modo che l’uomo si fidi di lei e magari che si innamori anche in modo da scoprire i segreti che nasconde. Nel frattempo Mauricio dopo aver lavorato tanto per la famiglia Montenegro decide di iniziare a lavorare per Olmo Mesia.

Emilia ormai non sa più di chi fidarsi e non sa che fare. La sua vita è stata tutta una menzogna, solo Severiano sembra averle sempre raccontato la verità ma ovviamente non è così e presto anche lui le darà una grossa delusione…

Hipolito è convinto che il mondo stia per finire e vuole vendicarsi di tutte le persone che non gli hanno mai creduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.