Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 5 gennaio 2014, Pepa cade nella trappola

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 5 gennaio 2014 in prima serata su Canale 5

Una nuova puntata de Il segreto andrà in onda questa sera. Cosa vedremo negli episodi in onda domani, 5 gennaio 2014 su Canale 5? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata de Il segreto in onda in prima serata su Canale 5. Mentre si attende di vedere di nuovo la soap nella sua classica collocazione pomeridiana, i fans possono continuare a godersela in prime time. Ma torniamo alle anticipazioni: nella puntata in onda domani sera ancora guai per Pepa che si ritrova nel mirino di Donna Francisca, a dire il vero non è mai uscita dai suoi piani diabolici. Questa volta la signora Montenegro ha deciso di farsi aiutare da una donna che farà uscire di senno la povera Pepa con le sue false rivelazioni.

Il segreto anticipazioni 5 gennaio 2014: Pepa nei guai

Matilde è stata “assoldata” da Donna Francisca per ingannare Pepa. La donna infatti finge di avere dei poteri che le consentono di parlare con i morti o con le persone a cui siamo legati. Pepa inizia a credere che Matilde possa sapere qualcosa su Martin. Non finisce qui. I servigi della donna costano. Ma Pepa non ha molto denaro per pagare e così arriverà persino a rubare da casa di Tristan. Tutto quello che Donna Francisca vuole quindi per dimostrare che la donna è una pazza.

Nel frattempo Tristan si allontana dalla donna che ama e inizia a legarsi alla dottoressa che sembra essere molto attaccata al suo lavoro e devota a Donna Francisca. Per Tristan le cose si complicano anche sul lavoro. Il conservificio ha dei grossi problemi. L’uomo decide di affidare la gestione delle terre a sua sorella Soledad che sembra essersi comportata bene durante il periodo di prova.

Emilia è sconvolta dopo aver saputo che Raimundo non è suo padre, adesso vuole sapere tutta la verità e per questo ha intenzione di incontrare Eulalio. Nel frattempo Hipolito continua con la sua fissazione sulla fine del mondo e pensa di costruire un’arca ma nessuno vuole dargli retta.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.