Coppie VIP

Romina Power accusa la Lecciso di avere preso un suo vestito

Romina Power sembra esserne certa, a fare sparire il suo vestito sarebbe stata Loredana Lecciso. Ma Al Bano che pensa?

Nessuna tregua tra Romina Power e Loredana Lecciso, in base a quanto riferito dal settimanale Diva e Donna ci sarebbe una brutta accusa in corsa tra le due donne. E’ Romina Power ad accusare l’attuale compagna di Al Bano della sparizione di un suo vestito.
Cosa è accaduto davvero a Cellino San Marco in questi giorni forse non lo sapremo mai ma sembra che i soliti bene informati siano certi dell’ira di Romina, delle sue accuse e della risposta poco elegante di Loredana Lecciso.

Chiamata in causa anche la signora Jolanda, la mamma di Al Bano. Ma il cantante avrà preso le parti di chi? Ma cosa è successo? Tentiamo di capirlo ma riportando ciò di cui Diva e Donna sembra avere certezza.

Al centro di tutta la questione ci sarebbe un abito che Romina aveva lasciato nella tenuta di Al Bano. Di recente avrebbe chiesto alle figlie che fine avesse fatto? Sembra che del vestito non ci sia più traccia.

Donna Jolanda non ne sa niente, quindi tutta la colpa sarebbe stata addossata dalla Power sulla Lecciso. Tutta la discussione però non sembra sia avvenuta a Cellino ma al telefono.

Cosa ha risposto Loredana? Continuiamo con il condizionale, perché avrebbe detto: “Ma che me ne faccio io di un vestito di quella taglia?”.

Adesso ci incuriosice davevro sapere che fino ha fatto quel vestito. Ci chiediamo anche di che eposa fosse questo abito, perché Romina prima era anche più magra della Lecciso…

Se dunque è tutto vero, è probabile che sentiremo parlare ancora della guerra tra le due donne di Al Bano. Chi andrà in tv a rispondere alla domanda impertinente di qualche conduttrice? Ma poi, questo matrimonio si farà o no?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.