Le tre rose di Eva 3, le prime anticipazioni della nuova stagione
Uno degli sceneggiatori de Le tre rose di Eva 3 svela qualche interessante anticipazione sulla terza stagione...
La seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva è stato un grandissimo successo. Milioni di italiani, ogni mercoledì sera, si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le vicende delle sorelle Taviani e di Alessandro Monforti. Il segreto del successo della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi è da ricercare, senza dubbio, nelle storie raccontate, negli intrighi e nei misteri che, da sempre, appassionano il pubblico.Forte del successo de Le tre rose di Eva 2, Mediaset ha già dato l’ok agli sceneggiatori della serie tv di scrivere gli episodi della terza stagione. E gli sceneggiatori sono già al lavoro e, a quanto pare, hanno già in mente le nuove storie che appassioneranno il pubblico. Michele Abatantuono, uno dei quattro sceneggiatori de Le tre rose di Eva, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” nella quale ha svelato alcune anticipazioni della terza stagione della fiction. Innanzitutto possiamo anticiparvi che la nuova serie sarà composta da 14 episodi, che il set de Le tre rose di Eva 3 riaprirà a maggio e che gli intrighi e i colpi di scena saranno all’ordine del giorno.
Abatantuono ha poi spiegato la scena finale della seconda stagione, quella in cui si vede Alessandro che volta le spalle ad Aurora e la lascia sola. Lo sceneggiatore ha svelato che nella nuova serie, la bella Taviani ritroverà se stessa. Aurora adesso conosce il suo passato, sa chi sono i suoi genitori ed è una donna ricca, a differenza di Alessandro che deve ritrovare se stesso e ricominciare tutto da capo per riprendersi in mano la sua vita.
Edoardo e Veronica, inoltre, faranno ritorno a Villalba e proprio qui farà irruzione un nuovo intricato mistero che sconvolgerà tutta la comunità. Abatantuono ha raccontato ai giornalisti: “Un altro grande mistero arriverà a Villalba, un rovello molto inquietante che riguarderà la collettività, Alessandro, Aurora ed Edoardo in particolare. Ovviamente ci saranno nuovi personaggi”.
Vi basta per rendere l’attesa un po’ meno snervante?