La prova del cuoco, le ricette di oggi 3 gennaio 2014
Le ricette di oggi 3 gennaio 2014 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i bravissimi maestri in cucina
Antonella Clerici è in vacanza o in diretta con le ricette La prova del cuoco? Non è difficile da scoprire ma anche oggi 3 gennaio 2014 la simpaticissima conduttrice e i maestri in cucina ci regaleranno nuove ricette La prova del cuoco da aggiungere alle tante golosità dello scorso anno.
L’appuntamento come sempre è doppio, prima in tv alle 12:00 circa con le ricette di oggi La prrva del cuoco e poi qui per ingredienti, preparazioni e consigli.
Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per il golosissimo strudel di panettone e zabaione, ma anche per la ricetta dei biscotti al cioccolato e noci di Anna Moroni. Da provare anche il timballo alla fiorentina di Luisanna Messeri e l’originale bollito misto con le salse di Andrea Ribaldone.
Intanto, non dimenticate di acquistare almeno un biglietto della Lotteria Italia, non si sa mai che con Antonella Clerici la fortuna bussi proprio a casa vostra il 6 gennaio.
Adesso passiamo alle ricette di oggi 3 gennaio 2014 La prova del cuoco.
La prima ricetta di oggi la suggerisce Alessandra Spisni, la pasta e fagioli con maltagliati ma con un soffritto speciale. Cliccate qui per la ricetta completa.
Continuiamo con le polpette light della dottoressa Evelina Flachi. Cliccate qui per la ricetta completa.
Il secondo piatto a base di pesce di Gianfranco Pascucci, le mazzancolle con fonduta. Cliccate qui per la ricetta completa.
cece di mettere nella zuppiera oara alessandra. hai fatto vedere come si fa il ripieno dei totrellini la sfoglia, ma io aspettavo la manualità come si fa il tortellino al dito, che a me non mi viene e li faccio a tortellone…anche perchè il ripieno nei tortellini è pochissimo e non si sente niente li preferisco più grandi e più ricco di ripieno come quantità……! Sei la mia preferita anche annina ma TE SEI PARTICOLARE . SEMPLICE E FAI CAPIRE LE RICETTE VERA CUOCA. Poi devi dire antonella che quando assaggia si prendesse la porzione con il mestolo se lo mette nel piatto e assaggia mangia come e quanto ne vuole, invece di mettere dopo assagiato la posata più volte nella zuppiera, non è corretto, io a casa mia così faccio e poi anche quando si lega i capelli che si allontana dalla cucina mi gira lo stomaco quando vedo e anche le ospite che si legano o che tengono i capelli al vento vicino la cucina. Io a casa vado nel bagno e mi metto la mantellina per legarmi i capelli…e non sto al pubblico…..ciao buona anno