Emma Marrone in palestra tenta di raggiungere il suo obiettivo (FOTO)
Emma Marrone inizia l'anno sudando in palestra, arrivano le sue foto e il suo commento grintoso
Emma Marrone non ha perso tempo e insieme all’inizio del nuovo anno ci sono i buoni propositi da rispettare. Lei lo fa in pieno scegliendo di sudare subito in palestra. Le foto di Emma in palestra documentano tutti gli sforzi, ma per raggiungere quale obiettivo?
Messo da parte definitivamente il flirt con Marco Bocci e tutte le delusioni passate, non c’è più tempo per attendere ed Emma comincia l’anno in palestra.
La Marrone non ha mai avuto un rapporto perfetto con il suo corpo, colpa di un seno un po’ troppo ingombrante. Ma in realtà dalle ultime foto si era intravisto qualche chiletto in più. Le feste ancora da terminare devono avere dato il colpo di grazia, alla cantante leccese ma anche a tutti noi.
Così eccola grintosa come quando è sul palco, pronta ad allenarsi sul serio e a sudare in palestra.
Con lei c’è la personal trainer che le sorride e la segue passo passo. Lei posta un video ma le foto stanno facendo il giro del web tra curiosi e fan. Aggiunge un commento: “Nuovo anno, nuovi obiettivi. Io diventerò una runner!”.
Ed eccola impegnarsi in particolar modo con addominali e glutei, punti critici dell donne.
Non mancano i dorsali e non mancheremo noi di sgeuire Emma Marrone verso il suo obiettivo finale.
A noi piace già così ma in gran forma affronterà meglio anche il palco. Sono queste al momento le sue soddisfazioni più grandi.
Eccole le foto di Emma in palestra.