Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, Laura denuncia Sebastian che viene incriminato

Le anticipazioni di Centovetrine. La soap torna in onda su Canale 5 martedì 7 gennaio 2014 con una nuova puntata al cardiopalma...

L’attesa sta per terminare e la soap opera Centovetrine sta per tornare su Canale 5. La prima puntata del nuovo anno andrà in onda martedì 7 gennaio 2014, dopo l’Epifania. E la partenza per Centovetrine sarà davvero al cardiopalma. Vi abbiamo anticipato che sono tanti i colpi di scena che ci aspettano, nei prossimi mesi. Molte cose cambieranno, tanti personaggi verranno chiamati a fare una scelta difficile.In particolare, nelle prime puntata in prima visione di Centovetrine, vedremo, ancora una volta, Laura Beccaria in difficoltà. Leo Brera riuscirà a manipolare la donna e a convincerla della mala fede di suo marito Sebastian Castelli. Laura si lascerà influenzare così tanto dal suo amante che deciderà di denunciare Sebastian alla polizia.
Leo, attraverso una serie di prove false create ad arte, riuscirà ad incastrare Sebastian Castelli che si troverà con le spalle al muro: incriminato e braccato dalla polizia l’imprenditore cambierà completamente vita. Ma Sebastian presto scoprirà che dietro tutto ciò si nascondono proprio Leo Brera e sua moglie Carol Grimani. Castelli, infatti, scoprirà che è stata proprio Carol a pagare il riscatto per liberare Laura dalla prigionia. Sebastian metterà insieme tutti i pezzi del puzzle e arriverà ad una importante conclusione: sono stati proprio Leo e Carol ad architettare il rapimento di sua moglie Laura. Ma i motivi di tutto ciò rimarranno ancora oscuri a Sebastian che cercherà di scavare a fondo per scoprire tutta la verità sulla famiglia Brera.
Come avrete intuito, ci attende un nuovo anno denso di eventi e di colpi di scena. Non perdete, per nessun motivo, le puntate in prima visione di Centovetrine. L’appuntamento con la soap opera è fissato per martedì 7 gennaio 2014 alle ore 14.10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.