Belen Rodriguez e Stefano, fuga romantica in Patagonia (FOTO)
Bellissimi e felici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo il Natale tutti insieme si godono natura e foto spettacolari in Patagonia
Vacanze perfette per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia più nota dello showbiz non ci lascia indietro di una puntata e le foto lanciano chiaro il messaggio, sempre lo stesso. Belen e Stefano sono bellissimi, si amano e incassano critiche e complimenti. Ma da dove scattano le loro nuove foto?
Li avevamo lasciati felici e rilassati a Buenos Aires nella casa dei genitori di Belen. All’appello c’erano tutti ma dopo avere festeggiato il Natale, Belen e Stefano si godono un viaggetto speciale tutto per loro. Non c’è Santiago rimasto al sicuro a casa con nonni e zii.
“Baci dalla fine del mondo” cinguetta Stefano su Twitter camminando con la sua Belen verso una meta poco comune, la Patagonia. Una vacanza romantica, a contatto con una natura spettacolare. Perfetti in abbigliamento da trekking hanno documentato la loro breve vacanza.
Non hanno dimenticato la leggenda del Gauchito Gil e zaino in spalla si sono goduti l’intera avventura.
Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è l’annuncio di un capodanno all’insegna dell’amore, proprio così scrive la bellissima showgirl argentina mentre posta una foto che la immortala con il giovane marito in un bacio appassionato: “Mi viene in mente solo l’amore”.
Più saggio che mai il ballerino napoletano aggiunge: “Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”. Una frase da copiare e tenere a mente. Con tanta bellezza negli occhi lui ci riuscirà di sicuro.
Proviamoci anche noi curiosando tra le belle foto di Belen e Stefano in vacanza in Patagonia. Attendiamo ovviamente anche le foto di Capodanno, il brindisi e ancora baci e sorrisi in posa perfetta.
1 response to “Belen Rodriguez e Stefano, fuga romantica in Patagonia (FOTO)”