Il segreto anticipazioni 29 dicembre 2013, Pepa nelle mani di Donna Francisca
Il segreto anticipazioni: la puntata del 29 dicembre 2013, ecco quello che vedremo domani su Canale 5. Pepa scappa da villa Montenegro e si rifugia nella locanda di Emilia...
Il Segreto, a quanto pare, non va in vacanza nemmeno per Natale e domenica 29 dicembre 2013, torna su Canale 5 in prima serata con una nuova imperdibile puntata. Se vi state domandando che cosa succederà nel nuovo episodio, che ne sarà di Pepa e Tristan e come Donna Francisca si vendicherà nei confronti della levatrice, eccovi accontentati. Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni della nuova puntata della soap opera spagnola.
Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 29 dicembre 2013
Francisca Montenegro ha scoperto che Pepa è la vera madre del piccolo Martin ed ha deciso di vendicarsi di lei. La matrona inizia ad avvelenare, a poco a poco, la povera levatrice. Pepa ha le allucinazioni, vede Martin ovunque…Donna Francisca ne approfitta per fare una proposta scioccante a Tristan: le condizioni mentali di Pepa sono al limite, la levatrice va rinchiusa in manicomio. Tristan non accetta la proposta di sua madre e si oppone strenuamente.
Nel frattempo, a Puente Viejo, Emilia scopre che Emiliano l’ha tradita ma il ragazzo sa come farsi perdonare e la bella locandiera si lascia abbindolare dalle sue parole e lo perdona. Alfonso affronta Emilia e le chiede di rinsavire: Severiano la sta solo prendendo in giro.
Pepa si confida con Emilia: la levatrice ha capito che sta succedendo qualcosa, che Francisca ce l’ha con lei e si sta vendicando. Pepa, così, chiede ad Emilia di aiutarla a scappare dalla villa. La levatrice si rifugia alla locanda di Raimundo e chiede a Don Anselmo di aiutarla a farle ritrovare la fede ormai perduta da tempo.
Tristan scopre che Pepa ha lasciato la villa e cerca di riavvicinarsi a lei ma la levatrice è molto diffidente: ormai non si fida più nemmeno del suo amante.
Eulalio, nonostante le resistenze di Sebastian e di Raimundo, parla con Emilia e le rivela tutta la verità sul suo passato. Severiano convince Juan a rubare tutti i soldi della famiglia Castaneda per giocarli a carte.
Infine Matilde parla con Pepa e le rivela il modo per incontrare di nuovo Martin.