Così lontani così vicini le anticipazioni per la seconda puntata
In onda 27 dicembre 2013 la seconda puntata di Così lontani così vicini con Al Bano e Cristina Parodi: ecco le anticipazioni
Andrà in onda questa sera la seconda puntata di Così lontani così vicini il programma di Rai 1 condotto da Al Bano che vede la presenza come inviata speciale di Cristina Parodi. La passata settimana abbiamo seguito il primo appuntamento e oggi invece ecco per voi le anticipazioni di quello che vedremo in prima serata. Cosa succederà nella puntata in onda il 27 dicembre 2013? Così lontani così vicini calza a pennello con l’atmosfera natalizia, siamo tutti più buoni e anche la Rai lo è regalando a diverse famiglie la possibilità di vivere una grande gioia. Per chi non lo sapesse lo scopo del programma è quello di far rivedere dopo tanto tempo oppure far incontrare per la prima volta amici, parenti, persone che si vogliono bene. Ecco le anticipazioni per questa seconda puntata.
Le anticipazioni per la seconda puntata di Così lontani così vicini in onda il 27 dicembre 2013
Tanti i chilometri percorsi nel nuovo programma on the road e tanto il desiderio di far riunire quelle persone che il destino o gli eventi della vita hanno tristemente separato. Immersi in prima persona nei luoghi e nelle vite dei protagonisti i due conduttori in un turbinio incalzante di sentimenti misti tra gioia, rimpianti, conclusioni liete, situazioni drammatiche e circostanze coinvolgenti, racconteranno quattro diverse storie nel corso della puntata. Mentre Al Bano si occuperà di dare ai protagonisti delle vicende la grande notizia del loro incontro, Cristina Parodi sarà impegnata nelle ricerche delle persone care in Italia e all’estero. Il cuore di ogni episodio è racchiuso nella magia dell’incontro finale. Al Bano e Cristina accompagneranno separatamente i due protagonisti fino a pochi metri dal punto in cui finalmente avranno la possibilità di incrociare i loro sguardi dopo tanto tempo, spesso proprio là dove si sono visti l’ultima volta prima di perdersi.
( fonte ufficio stampa Rai)