Masterchef 3 anticipazioni: si scelgono i concorrenti
La seconda puntata di Masterchef 3 in onda oggi 26 dicembre 2013: ecco le anticipazioni che riguardano i concorrenti in gara
Dopo il grande successo della prima puntata di Masterchef 3 andata in onda la passata settimana, il talent di Sky torna oggi 26 dicembre 2013 con una serata dedicata ai nuovi concorrenti. Nella puntata in onda oggi infatti conosceremo i nomi di tutti i 20 concorrenti ( due in più dello scorso anno) che faranno parte di questa terza stagione. Ovviamente sul web corrono le indiscrezioni ma non si sa molto in merito a quello che è successo in casa Masterchef ma su diversi blog di tv i nomi dei 20 concorrenti sono circolati. Che dire, nella prima puntata i tre giudici ci hanno deliziato con la loro simpatia, la loro bravura e il loro modo particolare di essere concorrenti di Masterchef. Chi vedremo ai fornelli questa sera?
Masterchef 3 anticipazioni: i concorrenti
Sembra che tra i concorrenti che vedremo in questa terza edizione ci sia Laura. La ricorderete sicuramente sia perchè è stata molto corteggiata da Nicola, sia perchè anche Joe, considerato il fatto che fosse single avrebbe voluto vederla accasata. Conquistano uno dei venti grembiuli in palio anche Giovanna, di origini polacche ma da 15 anni in Italia, e Komi, dal Togo come vi abbiamo già detto sarà una edizione dai molti sapori quella di quest’anno. Secondo Tvblog vedremo nelle cucine di Masterchef anche Giorgio, che alle selezioni presentò il ‘Ritonno al passato’, Federico, Jessica e Marco. Potrebbe esserci anche Emma, di origini senegalesi.
Ricordiamo anche Alberto, il simpatico signore anziano che potrebbe scrivere un piccolo record proprio per la sua età. E poi Maria Rosa che ha stupito tutti con la sua eleganza e la sua classe. Sicuramente tra i protagonisti di questa terza edizione potrebbe esserci Rosetta che è già per tutti “Rosetta la cuoca perfetta”.
1 response to “Masterchef 3 anticipazioni: si scelgono i concorrenti”