Il segreto anticipazioni 22 dicembre 2013: Pepa tenta di suicidarsi, Tristan la salva?
Il segreto anticipazioni: la puntata del 22 dicembre 2013, ecco quello che vedremo domani su Canale 5. Pepa tenta il suicidio, Raimundo confessa la verità a Sebastian
Il Segreto, questa settimana, sembra non volerci mai lasciare. La soap opera è andata in onda, eccezionalmente, da lunedì fino a domenica. E proprio domenica sera, 22 dicembre 2013, Il Segreto tornerà su Canale 5 con un nuovo lunghissimo episodio prima di salutarci per le vacanze natalizie.
Ritroveremo la soap opera a partire dal 13 gennaio 2014. E che cosa accadrà nella nuova puntata di domenica? Vediamo dove eravamo rimasti…Sebastian ha scoperto una terribile verità su Emilia: Eulalio gli ha rivelato che la bella locandiera non è la figlia di Raimundo. Come cambieranno le cose ora che Sebastian conosce il segreto di suo padre?
Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio…
Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 22 dicembre 2013
Alla cerimonia di commemorazione del piccolo Martin, Pepa ha perso la calma e, disperata, ha rivelato a tutti che il bambino è suo figlio. Donna Francisca non riesce a credere alle parole di Pepa e, come sempre, se la prende con suo figlio Martin. Raimundo è costretto a dire la verità a Sebastian: il locandiere conferma che Emilia non è sua sorella. Sebastian vorrebbe rivelare tutto ad Emilia ma non trova nè il coraggio nè il modo per farlo.
Nel frattempo, mentre Raimundo, Sebastian, Pepa e Tristan sono impegnati ad affrontare problemi ben più seri, il Sindaco Pedro è tutto concentrato sulla sua statua: l’uomo vorrebbe posizionarla in piazza e, per far ciò, indice un referendum. Nessuno degli abitanti, però, approva la sua proposta.
Dopo la commemorazione per Martin, Pepa è fuori di sè, crede che il bambino sia ancora vivo. La levatrice, fuori di sè, scappa al Burrone dei Lupi: Pepa vuole togliersi la vita? Tristan accorre subito: Pepa sta per suicidarsi. Il soldato riesce a salvarla.
Pedro e Dolores scoprono Severiano in intimi atteggiamenti con una ragazza. Infine Hipolito studia per scoprire in quale giorno finirà il mondo.