Laura Pausini non resiste agli autoscatti perché in gran forma (FOTO)
Anche Laura Pausini non resiste al selfie e alla tentazione di mostrarsi. Scatta le foto e mostra qualcosa anche della sua piccola Paola
E’ ovvio che quando siamo in gran forma a tutti piace rivedersi in foto e a sorpresa anche Laura Pausini diventa social, cede al selfie e mostra anche qualcosina della sua bimba, la piccola Paola. Cosa è successo a Laura Pausini? Lei che è sempre così riservata ed evita con cura paparazzi e foto?
Tutto merito della forma ritrovata, infatti la cantante romagnola con la nascita della dolcissima Paola aveva preso un bel po’ di chili, ma dopo il giusto periodo di maternità è già tornata ai suoi concerti. Per stare sul palco bisogna essere allenati, allora eccola in palestra.
Attrezzi, vari addominali da ripetere in più serie, commenta sui social che è una gran fatica fare tutto questo per il suo lavoro, lei che magari è sempre stata un po’ pigra. Dalle foto in tuta si nota che a Laura Pausini ha perso i suoi chili in eccesso ed è davvero in gran forma.
Sorride, fa le smorfie ma ancora non è super pratica del selfie, almeno non come Belen Rodriguez che in questi ci ha suggerito tutti i trucchetti per essere perfette con l’autoscatto con il telefonino.
Ma non sarà che anche la Pausini sta seguendo la moda del momento? Selfie è tra le parole più cliccate sul web e tutti, dai vip alle persone comuni sembrano non riuscirne a fare a meno.
Ma ecco che le foto di Laura si impreziosiscono di un particolare unico e tenerissimo. In una immagine in aereo lei tiene in braccio sua figlia, scatta una foto al finestrino e su quel vetro c’è la sua manina.
Brava Laura, ci piacciono davvero tanto queste simpaticissime foto.