Anna Tatangelo dopo la dieta è troppo magra? (FOTO)
Prima le foto di Anna Tatangelo a dieta con il minestrone e adesso quello che forse mostrano tropo magrezza. Ma è sempre bellissima
Nello show Questi siamo noi con il suo Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ci era sembrata davvero in gran forma, bella come sempre, come nelle foto che seguono. Ma la televisione sembra che ingrassi un po’, così dice chi ci lavora da sempre. Sarà stato questo il motivo per cui Anna Tataneglo subito dopo si è messa a dieta? Il risultato intanto sembra quello di vedere Lady Tata un po’ troppo magra. Le sue ultime foto postate su Facebook in questi giorni mostrano stanchezza o eccessiva magrezza?
La fissa di non avere nemmeno un filo di grasso è comune a molte donne, quelle delle spettacolo quasi tutte. Ma Anna Tatangelo davvero non aveva bisogno di mettersi a dieta. Magari l’ha fatto in previsione del Natale, in quella occasione si esagera sempre un po’e la dieta preventiva potrebbe essere un rimedio ai dolci in più che mangeremo.
Forse niente di tutto questo ma il consiglio di molti per Anna Tatangelo è quello di riprendere a mangiare al più presto, dolci e pizza invece del minestrone.
Tra le sue nuove foto in particolare è quella dove indossa le scarpe azzure a destare il sospetto dell’eccessiva magrezza. Tenerissima invece quella in cui abbraccia il suo piccolo Andrea che in questi giorni ha partecipato alla classica recita di Natale a scuola. Poi a cena con amici, ma non si vede cosa mangia. E ancora accanto al suo compagno, Gigi D’Alessio. Infine, appena sveglia al mattino. Ma possibile che sia sempre così perfetta, già truccata e con i capelli bellissimi?
Curiosiamo tra queste cinque foto. Troppo magra o no? E’ tempo di panettone e calorie, con un po’ di riposo sarà più in forma che mai.