Uomini e Donne, anticipazioni 19 dicembre 2013: per Flavia arriva una segnalazione
Le anticipazioni di Uomini e donne per giovedì 19 dicembre 2013. Tommaso elimina Flavia: la corteggiatrice è fidanzata?
Siete pronti per gustarvi una nuova puntata di Uomini e donne? Oggi pomeriggio, giovedì 20 dicembre 2013, ne vedremo delle belle perchè tornano, su Canale 5, i tre tronisti Anna, Aldo e Tommaso. E che cosa accadrà oggi? Vi anticipiamo che in studio arriverà una segnalazione su una corteggiatrice che scioccherà uno dei due tronisti. E allora non perdiamo tempo e andiamo subito a scoprire le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e donne.
Uomini e Donne anticipazioni 19 dicembre 2013: la puntata di giovedì
Dopo l’ultima accesa lite avvenuta nella scorsa puntata, Anna ed Emanuele decidono di sotterrare l’ascia di guerra per godersi una romantica esterna. I due ragazzi vanno in giro per Roma, di notte, si abbracciano davanti alla Fontana di Trevi e lui cerca di strappare alla bella tronista una promessa: basta metterlo in discussione, sempre e comunque. Anna appare più rilassata. E la stessa rilassatezza traspare dall’esterna che ha fatto con Marco: il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio si è vestito da Babbo Natale per lei e insieme addobbano l’Albero di Natale. Passa poco tempo e scatta il bacio: Anna e Marco sono nuovamente molto vicini e complici. Ma questa volta, in studio, Emanuele si domina e non ha una reazione di gelosia nei confronti di Marco e Anna.
E si passa ad Aldo e alla sua esterna con Alessia: lei è molto più rilassata, lui le chiede di non fare sempre le stesse “scenate” in studio. Esterna molto carina anche per Tommaso e Flavia che ha apprezzato molto la decisione del tronista di eliminare Irene. Ma l’armonia tra Tommaso e Flavia viene spezzata da una pesante segnalazione: Manila racconta che Flavia sarebbe fidanzata e, a sostegno della segnalazione, arriva anche la telefonata di un certo Fabrizio che conferma tutto. Flavia smentisce ma, ormai, la frittata è fatta: Tommaso la elimina. Flavia si alza e abbandona lo studio. Maria De Filippi riesce a far ragionare Tommaso che raggiunge la sua corteggiatrice dietro le quinte…