Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales insieme a Roma per un evento (FOTO)

Si sono presentati insieme ad un evento benefico Raoul Bova e Rocio Munez Morales, e con loro c'erano i genitori di lei. Ecco le foto

Continua a far parlare la coppia composta da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, che si sono presentati insieme a Roma per un evento, come si vede in foto. Sembrano ormai lontane le chiacchiere sulla separazione tra il bellissimo attore e la storica moglie, Chiara Giordano. Ora Raoul Bova si gode a pieno la sua nuova storia con la giovane Rocio, e non si nasconde. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio, e tra loro è scattata la scintilla. Addirittura c’è chi parla di una convivenza a Roma di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Insomma, se qualcuno credeva che quella di Raoul fosse solo una sbandata, si sbagliava di grosso. Lui ora è felice con la nuova e bellissima fidanzata, e lo dimostrano le foto di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. La coppietta si è presentata insieme ad un evento benefico di Raoul Bova per la Onlus Coloriamo i sogni, la quale è stata tra l’altro  fondata con la collaborazione della moglie Chiara Giordano. Ma la ex di Raoul non si è presentata in questa occasione, e al suo posto c’era la bella Rocio. Non finisce qui, perché la fidanzatina dell’attore più amato dalle italiane era con i genitori, come si vede in foto, a dimostrazione del fatto che la relazione sia quanto mai ufficializzata in famiglia. Un momento davvero felice per Raoul Bova, che sembra essere pazzo della sua Rocio, e ha confermato la sua serenità a Domenica In, parlando con Mara Venier: “Questo Natale lo trascorrerò sereno con una parte di me che non conoscevo“.

Se le donne avevano ben sperato per la separazione di Raoul Bova, dovranno riporre nuovamente il sogno nel cassetto: lui ama Rocio e la porta con sé anche ad un evento benefico, come dimostrano le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.