Masterchef 3 anticipazioni 19 dicembre 2013: i concorrenti, il regolamento e le novità
Tutte le anticipazioni della prima puntata di Masterchef 3 in onda il 19 dicembre 2013. Cosa succederà in questa terza attesissima stagione?
Più di 15,000 gli aspiranti chef che sono arrivati davanti ai tre temibili giudici di Masterchef 3. Ebbene si, questa sarà la terza attesissima edizione del programma di Sky che non perde pezzi strada facendo ma conquista di volta in volta un sempre maggiore numero di spettatori. Tante le anticipazioni per la prima puntata in onda oggi 19 dicembre 2013 in esclusiva su Sky Uno: nuovo meccanismo di gara, 20 concorrenti invece che 18, nuovo studio. Una sola cosa rimane sempre la stessa: la cattiveria e la bravura di Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri i tre giudici che ci faranno compagnia e saranno al timone di questa terza edizione di Masterchef. Mentre noi ci ricordiamo ancora le prove della seconda edizione in esterna, dalla preparazione dei piatti milanesi ai vigili urbani milanesi passando per tutti i piatti tipici pugliesi, lo staff di Masterchef ha pensato bene, vista anche la diversa provenienza degli aspiranti chef, che per la terza edizione si varcheranno i confini italiani. Si volerà lontano per una strepitosa prova in esterna alla scoperta dei sapori di altre terre. Ma non di diciamo nulla, vi rimandiamo alle prossime anticipazioni. Intanto aggiungiamo qualcosa…
Masterchef 3 anticipazioni: il 19 dicembre 2013 ricomincia l’avventura
Nella prima puntata come saprete vedremo le prove degli aspiranti chef alle prese con i giudizi severi dei giudici che dovranno selezionare i 20 concorrenti in gara e non sarà cosa facile.
Subito dopo si partirà con la gara vera e propria. Come hanno svelato i giudici in conferenza stampa sarà una terza edizione davvero ricca di colpi di scena con prove ancor più ardue del solito ed eliminazioni dure da mandar giù.
Per quanto riguarda le prove in esterna possiamo svelarvi ( visto che si tratta di puntate registrate) che vedremo gli aspiranti chef in Toscana ma anche tra i vicoli di Napoli…
Tanti esperti arriveranno nella terza edizione di Masterchef, ecco alcuni ospiti
Graham Elliot (giudice di MasterChef USA e chef di prestigio che ha cucinato anche per Obama), Philippe Levéill (Chef stellato di fama mondiale, suoi i ristoranti Miramonti, L’Altro di Concesio e L’Altro di Hong Kong), Enrico Crippa (Chef del Piazza Duomo, ristorante fiore all’occhiello delle Langhe), Cristina Bowerman (Direttrice del Glass di Roma e unica donna ad aver ricevuto una stella Michelin nel 2010).
Insomma una terza edizione da non perdere. L’appuntamento con Masterchef è per questa sera alle 21,00 su Sky Uno.