Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 20 dicembre 2013: Kate apre gli occhi

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 20 dicembre 2013. Katie si risveglia dal coma...

Pronti a salutare Beautiful? L’ultima puntata del 2013 andrà in onda venerdì 20 dicembre 2013: poi la soap opera americana tonerà su Canale 5 a partire da lunedì 13 gennaio 2014. Nuove appassionanti puntate e ritorni inaspettati ci attendono nel 2014. Ma restiamo con i piedi ben piantati a terra e, per adesso, occupiamoci delle anticipazioni della puntata in onda venerdì. Dove eravamo rimasti? Maya ha ricevuto un’allettante proposta da Rick: lavorare alla Forrester Creation per rilanciare la collezione “Hope for the future”. Cosa risponderà Maya? Steffy e Liam hanno deciso: si sposeranno a Casa Forrester. Eric, inoltre, disegnerà l’abito da sposa della ragazza. Hope ha avuto l’ennesima prova della fine della sua storia con Liam: la figlia di Brooke ha sorpreso Liam e Steffy nel giardino di casa di Eric mentre facevano le prove del loro matrimonio.
E cosa succederà nell’ultima puntata di Beautiful dell’anno? E’ giunto il momento di scoprirlo…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 20 dicembre 2013
Liam e Steffy, ormai, parlano solo del loro imminente matrimonio. Ma Liam, almeno per il momento, non vuole ancora fissare la data delle nozze: vuole prima aspettare che Katie si risvegli dal coma e torni a vivere a casa di suo marito. Il giovane Spencer, purtroppo, non sa che il matrimonio tra suo padre Bill e Katie è ormai al capolinea.
Brooke, in ospedale con Bill, gli confida di non essere tanto sicura che Katie voglia separarsi da lui: quella frase potrebbe essere stata pronunciata solo per rabbia. Ed in effetti Brooke potrebbe avere ragione…Katie apre gli occhi e pronuncia una parola molto eloquente, “anelli”, quasi a voler confermare a Bill la propria intenzione di tornare insieme a lui. Ma è davvero così? Oppure Katie ha voluto ribadire, ancora una volta, la volontà di lasciare per sempre Bill?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.