Centovetrine, anticipazioni puntata del 19 dicembre 2013: Sveva bacia Brando
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 19 dicembre 2013. Carol organizza una gita in barca con Leo e Laura...
Centovetrine torna su Canale 5 nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre 2013 con una nuova intrigante puntata. Ormai le storie dei personaggi della soap opera italiana sono ad una svolta. Nella puntata precedente di Centovetrine, Laura Beccaria e Leo Brera si sono abbandonati alla passione ed hanno fatto l’amore. Dopo aver vissuto questo intenso momento di passione, Laura ha iniziato ad avere forti sensi di colpa nei confronti dell’amica Carol Grimani. Sveva ha deciso di partire per la Sicilia per allontanarsi da Brando mentre Fiamma è divisa tra la voglia di abbandonarsi tra le braccia del suo Jacopo e i traumi del passato. Cecilia Castelli, infine, ha notato uno stranissimo atteggiamento di Zeno ed ha chiesto a Damiano di pedinarlo. Che cosa nasconde il giovane?
Scopriamo adesso tutte le anticipazioni della nuova puntata di Centovetrine in onda giovedì pomeriggio.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 19 dicembre 2013
Sveva e Brando sono impegnati sul set dello spot per pubblicizzare la Tenuta di Serralunga. Durante la registrazione, la ragazza si sente male. Una volta ripresasi, Sveva dichiara a Brando tutto il proprio amore e lo bacia con passione. Sveva, però, non sa che in quel momento una telecamera li sta riprendendo e Viola sta assistendo a tutta la scena.
Carol Grimani ha iniziato a sospettare che tra Laura e Leo ci sia del tenero. La donna, allora, organizza una gita in barca insieme ai due per capire se davvero tra loro è accaduto qualcosa.
Cecilia fa seguire Zeno e scopre che il suo promesso sposo le stava solo organizzando una romantica sorpresa. Infine Adam se la prende con Leo: Brera sta tirando troppo la corda con Fiamma e Adam non ce la fa ad assistere impotente…