Fiction e Serie TV

Casa&Bottega anticipazioni: oggi la seconda puntata 18 dicembre 2013

Casa& Bottega oggi 18 dicembre 2013 la seconda puntata: ecco le anticipazioni. Come finirà la storia che vede protagonisti Mario e la sua famiglia?

Punta ancora una volta sulle mini serie la Rai e il pubblico sembra apprezzare molto. La seconda puntata di Casa&Bottega andrà in onda oggi 18 dicembre 2013 e non potevano ovviamente mancare le nostre anticipazioni che svelano cosa succederà sul finale. La mini serie ci ha fatto sorridere anche grazie alla bravura di Nino Frassica e di Renato Pozzetto che non vedevano insieme in tv da diverso tempo. Come si concluderanno quindi le vicende dei due protagonisti? Vi sveliamo qualche dettaglio sulla trama della puntata che si svilupperà questa sera. La fiction ha toccato, anche se in modo leggero e ironico, alcune tematiche che sono familiari agli italiani in un momento molto particolare come quello che stiamo vivendo con la crisi. Con la speranza che questi mesi o meglio anni difficili passino presto per tutti confidiamo in un lieto fine, almeno nel mondo della fiction!

Casa&Bottega anticipazioni: la trama della seconda puntata in onda il 18 dicembre 2013

Dopo essersi messo nelle mani di una finanziaria che si rivelerà essere una banda di usurai, costretto a chiudere l’azienda pignorata dalla banca e a vendere la villa di famiglia, Mario arriverà a pensare di farla finita. Per fortuna la famiglia, capito il crollo psicologico dell’uomo, si stringerà attorno a lui, trovando muovi modi per risollevare le loro vite in tempo di crisi. E, grazie anche all’appoggio del maresciallo dei carabinieri Marcello
Berardi (Marco Cocci) – fidanzato di un tempo della figlia maggiore, Susanna – l’ingegnere troverà il coraggio necessario a riconquistare tutto: casa, azienda e stima dell’intero paese.

La puntata in onda ieri su Rai 1 è stata seguita da oltre 5 milioni di spettatori, un notevole risultato per la Rai che conquista così il prime time con semplicità e leggerezza grazie a un lavoro ben fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.