Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 19 dicembre 2013: Hope spia Liam e Steffy

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 19 dicembre 2013. Maya lavorerà alla Forrester?

Pronti per scoprire le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 19 dicembre 2013? Come sempre, siete nel posto giusto ma, prima di scoprire che ne sarà della povera Katie e della “tresca” tra Bill e Brooke, tiriamo un po’ le fila della storia e ricordiamo che cos’è accaduto nella puntata precedente della soap opera.
Si inizia con Caroline e Dayzee che hanno deciso di unire le loro forze per combattere un nemico comune: Maya. Le due ragazze cercheranno in tutti i modi di separare l’ex galeotta dal giovane Rick Forrester. Come? Dayzee e Caroline hanno chiesto a Carter di invitare di nuovo Maya a cena. Le due perfide ragazze non sanno, però, che il rapporto tra Rick e Maya diventa sempre più forte, man mano che passano i giorni. Taylor ha rivelato tutti i suoi dubbi su Bill e Brooke a Eric. Infine Steffy e Liam hanno cominciato a parlare seriamente di matrimonio e a progettare le nozze fin nei minimi dettagli.
Ed è arrivato ora il momento di scoprire che cosa ci riserverà il nuovo episodio di Beautiful in onda giovedì pomeriggio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 19 dicembre 2013
I sogni di Liam e Steffy stanno per realizzarsi: Eric concede ai due ragazzi di celebrare il matrimonio a Casa Forrester. E non solo: Eric propone a Steffy di disegnare addirittura il suo abito da sposa. Taylor cerca di convincere Hope a tenersi lontana da Liam. Ma la figlia di Brooke non vuole fare promesse che non manterrà. Intanto Rick fa un’importante proposta di lavoro a Maya: la ragazza potrà lavorare alla Forrester Creation ed occuparsi del rilancio della collezione “Hope for the future”.
Liam e Steffy, al settimo cielo per le nozze, provano il loro matrimonio nel giardino di casa di Eric. I due giovani non sanno che Hope li sta spiando e sta piangendo per il dolore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.