Francesca De Andrè su Instagram: sono ubriaca (FOTO)
La bella Francesca De Andrè posta una foto su Instagram e scrive: "Sono ubriaca". Ma Alice De Andrè rassicura tutti: "Mia sorella non è un'alcolizzata"
La bella Francesca De Andrè si è lasciata andare ad una foto su Instagram con una bottiglia in mano, scrivendo anche: “Sono ubriaca“. La foto in questione dà sicuramente a Francesca De Andrè un’aria da cattiva ragazza, cosa che a detta della sorella Alice non è assolutamente. Un semplice scatto fa subito gridare allo scandalo, facendola sembrare un’alcolizzata. Insomma, nell’era dei social una foto con una bottiglia, scattata in allegria, può davvero generare un’informazione sbagliata.
La foto postata su Instagram da Francesca De Andrè riportava questo commento: “Bevo per dimenticare che bere mi serve a dimenticare di avere vergogna di bere…?!?! Sono ubriaca“. Sicuramente sarà stato scritto in allegria, ma qualcuno la prende sul serio e commenta: “Sei una ragazza così bella, ma questa foto con la bottiglia in mano non ti fa onore, non bere non farlo, non ti rovinare la vita. Ciao, da Genova”. La sorella, Alice De Andrè, non ci sta e replica subito a questo consiglio della follower di Francesca: “Tranquilla che è una ragazza che ci tiene tanto a se stessa e alla salute del suo corpo… Non è astemia ma non è di certo un’alcolizzata siccome è molto sportiva! Don’t worry. Ciao da Milano!”. Insomma, Francesca De Andrè non è una persona con abitudini di vita sbagliate, e anzi si prende cura di sé, ma come tutti ogni tanto le piace divertirsi e bere qualcosa di alcolico.
Francesca De Andrè non è quindi una cattiva ragazza, e non bisogna farsi ingannare da una foto su Instagram. C’è da dire che nell’era dei social network tutti condividono immagini di cocktail, bottiglie e alcolici vari nel corso di serate. Che siano tutti alcolizzati? Certamente no, ci si diverte come fanno tutti, e non è necessario farne un caso nazionale. Che ne pensate?
1 response to “Francesca De Andrè su Instagram: sono ubriaca (FOTO)”