Centovetrine, anticipazioni puntata del 18 dicembre 2013: Leo e Laura esplode la passione
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 18 dicembre 2013. Uno strano atteggiamento di Zeno insospettisce Cecilia...
Mercoledì 18 dicembre 2013 ci attende su Canale 5 un nuovo episodio di Centovetrine. La soap opera ambientata a Torino, specialmente nelle ultime settimane, sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico italiano. Gli intrighi, i piani, i giochi di potere e gli inganni sono ormai diventati all’ordine del giorno e contribuiscono a rendere ancora più interessante la trama di Centovetrine. Prima di passare alle anticipazioni del nuovo episodio, tiriamo un po’ le fila della storia e scopriamo a che punto eravamo arrivati. Nella puntata precedente della soap opera, Fiamma ha ricevuto un nuovo compito da suo padre: la ragazza dovrà andare a letto con Jacopo Castelli. Ma sappiamo bene che Fiamma ha qualche problema a lasciarsi andare, nell’intimità, con un uomo. Cosa deciderà di fare la figlia di Leo Brera? Quest’ultimo è sempre più preso da Laura: i due si sono baciati ed hanno anche trascorso la notte insieme. Margherita, infine, è caduta nel tranello di Adam ed ha svelato allo spietato manager tutta la verità su Serralunga e su sua figlia Sveva.
Scopriamo adesso tutte le anticipazioni della nuova puntata della soap opera.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 18 dicembre 2013
Laura e Leo hanno fatto l’amore, si sono abbandonati alla passione dimenticando tutto quello che è accaduto fino ad ora. Ma Laura non riesce a non sentirsi in colpa nei confronti di Carol Grimani. Sveva prende una decisione importante: vorrebbe lasciare Torino e partire per la Sicilia in modo da allontanarsi un po’ dal suo amato Brando. Fiamma vorrebbe accontentare suo padre, fare l’amore con Jacopo Castelli, abbandonarsi alla passione che prova per lui ma è ancora traumatizzata da ciò che le è accaduto in passato. Adam, dopo aver saputo che Fiamma dovrà concedersi a Jacopo, affronta Leo, infuriato. Cecilia Castelli, infine, si accorge di un comportamento sospetto di Zeno: la poliziotta si rivolge a Damiano e gli chiede di seguirlo per scoprire la verità…