Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 18 dicembre 2013: Taylor scopre la verità

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 18 dicembre 2013. Caroline e Dayzee tramano contro Maya...

Pronti per gustarvi una nuova imperdibile puntata di Beautiful? La vostra soap opera preferita torna su Canale 5 mercoledì 18 dicembre 2013 con un nuovo episodio al cardiopalma. Nella puntata precedente, abbiamo assistito alla disperazione di Brooke e Liam. Katie è  stata ricoverata in ospedale, in gravi condizioni: la donna ha dimenticato di assumere le sue pillole per il cuore ed ha avuto un infarto.I due cognati sanno perchè Katie ha dimenticato quelle pillole: dopo averli visti a letto insieme, la donna ha perso il lume della ragione. E questo Bill e Brooke lo sanno, per questo sono pieni di sensi di colpa. Anche Taylor, giunta in ospedale al capezzale dell povera Katie, ha iniziato a nutrire qualche dubbio e sospetto sui due cognati: la psichiatra vuole scoprire tutta la verità.
Tutto questo accadeva nella precedente puntata della soap opera americana. Scopriamo adesso che cosa ci riserverà il nuovo episodio in onda mercoledì.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 18 dicembre 2013
Katie è ancora ricoverata in ospedale, in gravi condizioni. Taylor è alla ricerca della verità e sommerge Bill e Brooke di domande. I due cognati, per il momento, riescono a mantenere il segreto e non raccontano a nessuno ciò che è accaduto a casa di Brooke. Nel frattempo, Caroline e Dayzee iniziano a tramare contro Maya: le due ragazze confabulano per allontanare l’ex galeotta da Rick. Il piano è molto semplice: Carter dovrà invitare di nuovo Maya fuori a cena. In questo modo le due ragazze pensano di tener lontana Maya da Rick. Quest’ultimo, però, è sempre più preso sentimentalmente dalla ragazza e si confida con sua sorella Hope. Steffy e Liam parlano concretamente del loro matrimonio: i due vorrebbero sposarsi a Casa Forrester. Infine Taylor si confida con Eric e gli parla di tutti i suoi dubbi: la colpa dell’infarto di Kaie potrebbe essere di Brooke e di Bill…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.