Ballarò, anticipazioni della puntata di oggi 17 dicembre 2013: tra proteste e novità
Oggi, 17 dicembre 2013, andrà in onda l'ultima puntata dell'anno di Ballarò. Si parlerà delle proteste dei forconi e delle novità che arriveranno con il prossimo anno
Oggi 17 dicembre 2013 andrà in onda l’ultima puntata dell’anno di Ballarò, alle 21.05 su Rai3, vediamo le anticipazioni. Questa sera si parlerà delle tante proteste che si svolgono in Italia e delle novità politiche all’orizzonte. In apertura la consueta e attesissima copertina satirica di Maurizio Crozza, che terrà ancora una volta moltissimi italiani incollati alla tv per ridere, ma anche riflettere. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di oggi 17 dicembre 2013 di Ballarò.
Sicuramente nel talk show di Giovanni Floris non mancherà un’analisi della situazione di protesta che sta creando disagi, ma anche moltissima approvazione, in tutto lo stivale. Non solo forconi, ma persone esauste di una politica inefficiente che pensa solo ai propri benefici. Si parlerà anche delle nuove segreterie dei partiti, con Renzi che sembra già voler cambiare il passo. Altri argomenti presenti nella puntata di oggi di Ballarò riguardano le aspettative per il 2014: una volta scoccata la mezzanotte e brindato al nuovo anno, cambierà qualcosa? O ci si ritroverà nella medesima situazione di degrado del 2013?
A parlare di questi ed altri temi nella puntata di oggi 17 dicembre di Ballarò saranno gli ospiti in studio: Maurizio Lupi di NCD, ministro delle infrastrutture e trasporti, Federica Mogherini della segreteria nazionale del PD, Simone Baldelli di Forza Italia, vicepresidente della Camera, lo storico Luciano Canfora, Mario Calabresi, direttore della Stampa, Peter Gomez, direttore del fattoquotidiano.it, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ospiti d’eccezione, secondo le anticipazioni, saranno i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Parleranno anche loro di politica?
Queste le anticipazioni della puntata di oggi 17 dicembre 2013 di Ballarò, che sarà l’ultima dell’anno. Ballarò tornerà il giorno 7 gennaio a feste concluse.