Uomini e Donne trono over: la sfilata separati alla nascita (VIDEO)
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 16 dicembre 2013 i protagonisti del trono over sono chiamati a sfilare con il tema "separati alla nascita". Ecco il video della sfilata
Sta succedendo davvero di tutto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 16 dicembre 2013. I protagonisti del trono over sono stati chiamati a sfilare per il tema “separati alla nascita””. Così si parte dalle signore che scelgono un personaggio famoso al quale pensano di somigliare, come potrete vedere dal video che postiamo alla fine del pezzo. Nel frattempo Tina, dopo le tante liti con Elga ha deciso che si farà chiamare Maria Concettina. A proposito di Elga è proprio lei la prima a scendere in passerella e lo fa con la sua “separata alla nascita” si tratta di Demi Moore.
Ovviamente i commenti di Tina in merito a Elga che arriva con tanto di camicia bianca da sbottonare e collant sensualissime non lascia spazio a dubbi. Non esiste nessun tipo di somiglianza. I voti non sono altissimi ma neppure bassi. Dopo Elga invece è la volta di Gemma che porta delle foto ad Anahi per mostrare che da giovane era davvero molto rassomigliante a Cathrine Spak. Per lei voti molto alti, gli uomini sembrano aver gradito. E’ la volta di Rossella che, su suggerimento di sua figlia, ha deciso di indossare i panni di Lara Croft. Lei è Angelina Jolie. Polemiche per un tre dato da uno dei signori. Antonio invece la difende. Sfila dopo di lei Bruna che invece ha deciso di immedesimarsi nei panni di Ivana Trump. La somiglianza c’è…
PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA QUI