Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez come Belen, mostra il lato b (FOTO)

La sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, mentre porta a spasso il cane incorre in un piccolo incidente di percorso e mostra il lato b. Ecco le foto

La sorellina di Belen sta seguendo le orme della sorella in tutto e per tutto. E così come si vede in foto mostra il lato b e le sue curve latine. Non lo fa in tv o sui giornali, ma mentre passeggia con il suo cagnolino. Infatti Cecilia Rodriguez è incorsa in un piccolo incidente di percorso, e chinandosi ha mostrato uno slip di pizzo. Che gliel’abbia regalato Francesco Monte? Sta di fatto che le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, ormai stanno diventando un po’ come Kate e Pippa Middleton, se pur in maniera molto più “disinvolta”.

E così la bella Cecilia Rodriguez, famosa per aver “rubato” il fidanzato all’ex di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, ha mostrato il suo lato b. Si trovava a passeggio per Milano insieme ad Aspirina, il suo jack russel al quale è davvero molto legata. Il suo abbigliamento già di per sé lascia poco all’immaginazione: ha dei jeggins, ovvero pantaloni molto attillati utilizzati da molte che mettono in risalto le forme. Cecilia quindi si abbassa per avvicinarsi al cagnolino, e viene paparazzata con uno slip di pizzo che sbuca dai pantaloni, come si vede in foto.

E così la bella Cecilia mostra il lato b in un’innocente passeggiata, se pur con nessuna malizia. Sta di fatto che la sorellina di Belen non sembra voler rimanere a guardare il successo della sorella, e si dice disposta a cavalcare l’onda della sua fama. Anche l’amore per lei non manca. Cecilia Rodriguez ormai da mesi sta vivendo una bella storia d’amore con Francesco Monte, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne amatissimo dal gentil sesso. Il loro legame è ben mostrato dalle foto che condividono sui social network.

Che ne pensate di Cecilia Rodriguez? Vi piace?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.