Mad men 5 anticipazioni, quinto e sesto episodio 18 dicembre 2013
Il 18 dicembre 2013 andranno in onda il quinto e il sesto episodio di Mad men 5. Vediamo le anticipazioni sulle due puntate
Mad men, il telefilm più glamour di tutta la tv è tornato: vediamo le anticipazioni. La 5a stagione ha preso il via su RaiMovie e il 18 dicembre 2013 andranno in onda il quinto e sesto episodio, che verranno poi replicati nei giorni seguenti. Alle 23:30 circa, andranno in onda le due nuove puntate. Il quinto e il sesto episodio verranno mandati in onda con i loro titoli originali: Signal 30 e Far away places. Vediamo le anticipazioni delle puntate di Mad men 5 che andranno in onda il 18 dicembre 2013. Come sempre, nessuno spoiler rilevante vi guasterà la visione del telefilm nella seguente sintesi.
La trama – proseguono le vicissitudini personali dei protagonisti del serial. Ken si è visto pubblicare un suo racconto di fantascienza e ha rivelato la notizia solo a Peggy. L’uomo ha chiesto di mantenere il segreto. Intanto, Pete è alle prese con l’esame per prendere la patente di guida. Sempre l’irrequieto Pete ha prima una discussione con Don e poi subisce la peggio in una scazzottata con Lane. Quest’ultimo, dimostra i propri sentimenti per Joan. La rossa gli resisterà? Queste le anticipazioni di Signal 30. Per quanto riguarda Far away places, vediamo adesso cosa accadrà. Questo è un episodio particolare: mostra differenti punti di vista della stessa giornata da parte dei protagonisti. La quotidianità sarà mostrata nella visione di Don, Megan, Roger e Peggy. Peggy, insoddisfatta a lavoro, riuscirà a sfogarsi in altri modi. Roger farà uso di LSD, mentre Don e Megan passeranno insieme l’intera giornata.
Come visto, ci attendono importanti sviluppi nelle vicende personali dei protagonisti di Mad men 5. Il quinto e il sesto episodio andranno in onda in prima tv il 18 dicembre 2013, alle 23:30, su Rai Movie. Per chi non riuscisse a vederli, verranno replicati nei giorni seguenti. L’arco temporale di questa quinta stagione va dal 1966 fino all’anno seguente e vedrà i personaggi dell’agenzia pubblicitaria vedersela con gli eventi che hanno segnato la storia americana.