Gossip e TV

Il Segreto anticipazioni 15 dicembre 2013, è scontro tra Soledad e Pepa

Domenica 15 dicembre 2013 su Canale 5, in prima serata andranno in onda tre puntate della soap Il Segreto. Ecco le anticipazioni

La soap opera Il Segreto ormai accoglie sempre più consensi, e c’è grande apprensione su ciò che potrebbe accadere ai personaggi. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di domenica 15 dicembre 2013. Tra gli avvenimenti rilevanti c’è sicuramente lo scontro tra Pepa e Soledad. Ma come sappiamo la domenica sera è arricchita da ben tre puntate, e sarà così anche nel corso del 15 dicembre 2013.

Anticipazioni della puntata del 15 dicembre 2013 de Il Segreto: Soledad abbandona Pepa per la Dottoressa Gregoria Casas

Nella prima puntata che andrà in onda domenica 15 dicembre 2013 in prima serata, vedremo ancora Soledad affranta a seguito della notizia della sua sterilità. Inoltre decide di non farsi più curare da Pepa, preferendo invece la Dottoressa Gregoria Casas. Il responso sulla sua possibilità di avere bambini è però il medesimo. Donna Francisca, invece di preoccuparsi della figlia, ha come unico obiettivo quello di incolpare Pepa, la quale però è concentrata sulla preoccupazione per le sorti del figlio. Che fine ha fatto Martin?

Anticipazioni della puntata del 15 dicembre 2013 de Il Segreto: Soledad licenzia qualcuno e Pepa riceve brutte notizie

Nella seconda puntata Soledad licenzia un operaio che le avrebbe mancato di rispetto, e non ha pietà per lui mostrando sempre di più la sua cattiveria. Pepa invece apprende che le ricerche del bambino si sono fermate, e ha difficoltà a lavorare a causa della Dottoressa Casas. Vengono inoltre ritrovati i vestiti insanguinati di Martin. E’ morto?

Anticipazioni della puntata del 15 dicembre 2013 de Il Segreto: il segreto di Raimundo

Nella terza puntata emerge un terribile segreto sulla vita di Raimundo. Emilia è preoccupata per le sorti di Severiano, scomparso nel nulla. Cosa succederà? La puntata si rivelerà ricca di colpi di scena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.