Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 16 dicembre 2013: Katie in pessime condizoni

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 16 dicembre 2013. Le condizioni di salute di Katie sono gravi

Lunedì 16 dicembre 2013 inizia una nuova ed appassionante settimana in compagnia della vostra soap opera preferita. Beautiful torna su Canale 5 dopo la pausa del week end per regalare al suo pubblico nuove emozioni e nuovi intrighi. Nella puntata precedente della telenovela ambientata a Los Angeles, Caroline (Linsey Godfrey) ha iniziato a mettere in pratica la sua piccante vendetta contro Maya (Karla Mosley). La bionda e spietata ex fidanzata di  Rick (Jacob Young) ha segnalato Maya ad un produttore di film a luci rosse e lo ha convinto a scritturarla. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sono abbandonati alla passione ma, mentre erano a letto insieme, sono stati interrotti da un’allarmante telefonata del dottor Meade (Jon Hensley): Katie (Heather Tom) è stata ricoverata in ospedale.
Quali sono le condizioni di salute della moglie di Bill? Che cosa accadrà adesso? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 16 dicembre 2013
La magia tra Bill e Brooke è stata ormai interrotta dalla telefonata del dottore. I due cognati si precipitano in ospedale per accertarsi delle condizioni di salute di Katie. Il dottor Meade non lascia spazio a dubbi: Katie è in pessime condizioni. Il produttore di film per adulti scrittura Maya e le propone cinquemila dollari come comprenso. La raazza, però, si accorge subito del tipo di film che dovrà girare e rifiuta l’offerta. il produttore avvisa subito Caroline: il suo piano è miseramente fallito. Caroline stenta a credere al fatto che Maya abbia rifiutato una somma di denaro così cospicua. Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), intanto, sono ancora a casa di Katie intenti a prendersi cura del piccolo Will. I due ragazzi non sanno ancora che la donna è stata ricoverata in ospedale…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.