Bellezze VIP

Anna Tatangelo fa la dieta del minestrone (FOTO)

Anna Tatangelo posta le foto dei dolci che prepara ma poi davanti ad una pizza mangia il minestrone per la sua dieta

Anna Tatangelo a dieta? Che esclamazione vi viene in mente? Per essere così magre la maggior parte delle vip devono per forza fare tanti sacrifici e non solo in palestra. Anna Tatangelo non ne fa mistero e dalle foto che lei stessa posta sui social si intuisce anche che la sua dieta è quella del minestrone.

Il periodo per la dieta del minestrone è anche quello giusto, fa freddo e le verdure fanno bene, quindi un bel piatto caldo è perfetto. Ma se a tavola ci sono vari tipi di pizza fumante la scelta diventa davvero complicata.

Anna Tatangelo non avrebbe di certo bisogno della dieta ma noi donne vorremmo sempre vederci in gran forma, immaginate chi con l’immagine in parte ci lavora.
Dopo le foto pubblicate dalla compagna di Gigi D’Alessio i commenti sono stati inevitabili. Di certo ci piacevano di più quelle che mostrano la Tatangelo in cucina mentre prepara zeppole o tiramisù, infatti ci sono anche quelle. Ma quel piatto di minestrone così triste dinanzi alla pizza..

Chissà alla fine se davvero Lady Tata avrà resistito e avrà evitato la pizza. Sembra che non abbia però evitato i dolci, sua vera passione.

In un’altra foto soddisfatta mostra zuppette e altre delizie e si lascia tentare ma sempre commentando che il giorno dopo smaltirà tutto in palestra.

Non starà un po’ esagerando la cantante di Sora?

Molti commentano di sì, anzi qualche in chilo in più non le starebbe male, anzi.

Curiosiamo tra le ultime foto di Anna Tatangelo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.