Centovetrine, anticipazioni puntata del 13 dicembre 2013: Leo bacia Laura
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 13 dicembre 2013. Laura e Leo si baciano...
Venerdì 13 dicembre 2013 torna su Canale 5 Centovetrine con nuove trame ed una puntata davvero imperdibile. Trattandosi, poi, dell’ultimo episodio della settimana, la soap opera terminerà con un colpo di scena davvero molto interessante che potrebbe cambiare gli assetti e gli equilibri tra i diversi personaggi. Siete curiosi di scoprire tutte le anticipazioni? Prima, però, scopriamo insieme che cos’è accaduto nell’ultima puntata di Centovetrine. Sebastian Castelli ha commesso un errore: durante la festa per la celebrazione della Fondazione Ferri, l’imprenditore ha perso le staffe con un giornalista e lo ha picchiato. Il motivo? Il giornalista gli ha posto una serie di domande scomode su sua moglie Laura Beccaria. Novità sul fronte Jacopo Castelli: grazie ai consigli di Leo Brera, il giovane siederà ancora sulla poltrona di presidente della holding Ferri. Brando e Sveva sono partiti per la Sicilia: i due ragazzi devono visitare un vitigno. Questo viaggio rappresenta l’occasione per Sveva per rendersi conto di essere ancora molto innamorata di Brando. Anche Jacopo e Fiamma si stanno riscoprendo sempre più vicini e sempre più innamorati.
Tutto questo, come detto, è accaduto nell’ultima puntata della soap opera. E’ giunto il momento di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 13 dicembre 2013
Leo Brera è pronto per mettere in pratica un nuovo tassello del suo diabolico piano. L’uomo chiede a sia figlia Fiamma di fare l’amore con Jacopo Castelli in modo tale da legare ancora di più il ragazzo a lei. Sebastian e Jacopo, nel frattempo, iniziano ad allontanarsi per la gioia di Leo che aveva aspirato a questa separazione. Chi si avvicina, invece, sono proprio Leo e Laura: i due, complici in un attimo di intimità, si scambiano un lungo e passionale bacio. Adam inganna Margherita e la donna, fidandosi di lui, gli racconta tutta la verità sulla Tenuta di Serralunga e sulla falsità del documento che lega Sveva alla proprietà di Brando…