Fiction e Serie TV

Una famiglia anticipazioni seconda puntata, il 13 dicembre 2013 su Canale 5

Una famiglia anticipazioni seconda puntata: in onda su Canale 5 il 13 dicembre 2013, ecco la trama che si svilupperà nel secondo appuntamento...

Non ha registrato un record di ascolti che forse ci si aspettava ma la serata del martedì non è mai facile per Mediaset. Una famiglia è andata in onda con la prima puntata ieri mentre noi vogliamo regalarvi le anticipazioni della seconda puntata che vedremo in prima serata venerdì 13 dicembre 2013 su Canale 5. Un esperimento non riuscito a pieno quello di Mediaset che però ha quantomeno il merito di aver mandato in onda qualcosa in prima visione invece che continuare a insistere sulle repliche. Ma siete curiosi di scoprire come andranno a finire le vicende della famiglia tedesca? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Una famiglia anticipazioni seconda puntata: la trama del 13 dicembre 2013

Julian deve vivere ancora nel campo di prigionia e le cose non sono affatto semplice. Trionfo invece per Sonja che è diventata una persona importante grazie alla sua voce, è infatti una delle voci più famose della radio. Per la famiglia però ci sono presto buone notizie. Grazie all’aiuto di Sebastian che è il fratello buono di Siegfried, Julian riesce a lasciare il campo di prigionia e fa ritorno a casa, tutta la famiglia si riunisce. Louis ed Hedda continuano a gestire l’hotel ma hanno dei problemi che purtroppo non potevano aspettarsi. I nazisti impongono le loro regole ed è difficile disobbedire a loro. L’Adlon cade quindi in disgrazia. Non è tutto: i bombardamenti distruggono mezza città e ovviamente anche l’albergo è semidistrutto.

Cosa succederà? Proverà Sonja a rifondare e a rilanciare l’Hotel grazie all’aiuto di Sebastian con il quale ha intrapreso una relazione.

I colpi di scena però non mancheranno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.