Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Martin trovato da una suora: è Angustias? (VIDEO)

Il segreto anticipazioni: Martin viene ritrovato da una suora che è incredibilmente identica ad Angustias....Che cosa succederà?

Continuano le nostre anticipazioni de Il segreto che riguardano la prima ma anche la seconda stagione. Oggi ci occupiamo ancora una volta di Martin, il figlio di Pepa che è stato rapito da Carlos Castro. Vi abbiamo già detto che la soluzione a tutti gli enigmi ci sarà nella seconda stagione de Il segreto ma intanto in queste ultime puntate ne vedremo delle belle. A breve infatti faremo la conoscenza, anzi rivedremo un volto molto noto: si tratta di Angustias? La bella moglie di Tristan veste i panni di suora e ha Martin con sè. Cosa è successo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: Martin salvato da una suora, è Angustias?

I fans della soap spagnola resteranno sicuramente senza parole quando vedranno comparire un personaggio che credevano fosse morto. In realtà l’enigma è molto più semplice di quello che pensiamo. La suora infatti è la sorella gemella di Angustias ( interpretata quindi sempre dalla bella sara Ballesteros). La suora prenderà con sè Martin e però non lo farà tornare a casa. Lei lo crescerà infatti in un convento dove per 16 anni della sua vita il piccolo crescerà e studierà per diventare sacerdote. Martin però si rende conto che la suora somiglia in modo incredibile a una persona che già conosce e resta senza parole…

Nel frattempo mentre Martin è con Suor Calvario a Ponte Viejo tutto è cambiato con l’arrivo di Olmo. Pepa infatti viene a sapere di essere figlia di Castro e quindi immagina di essere anche la sorella di Tristan per cui decide di non sposarlo….

 

PER VEDERE QUESTA PUNTATA CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.