Il segreto anticipazioni 12 dicembre 2013, Carlos e Martin sono morti?
Il segreto anticipazioni 12 dicembre 2013: ecco quello che succederà nella puntata in onda domani su Canale 5
Per gli appassionati di anticipazioni la risposta a questa domanda è semplice ma per chi segue Il segreto senza leggere pagine e pagine di anticipazioni sapere cosa succederà nella puntata del 12 dicembre non è cosa semplice. Cosa vedremo nella puntata in onda domani su Canale 5? Mancano ancora diverse puntate alla fine della prima stagione ma quella del 12 dicembre 2013 ci regalerà un clamoroso colpo di scena. Alla fine tutti ci chiederemo una cosa: Carlos e Martin sono morti?
Il segreto anticipazioni 12 dicembre 2013: la trama della puntata in onda domani
I giorni che stanno per arrivare saranno davvero difficili per Pepa. La bella levatrice infatti avrà un duro colpo al cuore. Le ricerche di Martin sono andate avanti ma si arriva a una clamorosa scoperta. Su un carro ci sono due corpi, irriconoscibili che potrebbero essere proprio quelli due due fuggitivi. E’ panico nella famiglia Montenegro, in particolare Donna Francisca punta ancora una volta il dito contro Pepa. Le fa notare infatti che tutto è successo per colpa sua perchè Carlos odiava lei e quindi si è scagliata contro il piccolo. La signora non può neppure immaginare tutto quello che è successo davvero a Pepa…
Ma Martin è davvero morto? La risposta c’è: il bambino non è morto. E’ stato salvato o venduto…Ma questa è un’altra storia e sono altre anticipazioni…
Pepa deve stare molto attenta perchè presto un nuovo nemico cercherà di metterle i bastoni tra le ruote arrivando persino a progettare un piano per ucciderla…
Nel frattempo la dottoressa Gregoria deve curare una donna che ha avuto dei problemi a causa della trascuratezza di Pepa…Tutto questo dimostrerà ancora una volta quello che la dottoressa sta cercando di dire da giorni. Lei è la vera e sola persona che può curare i malati…