Centovetrine, anticipazioni puntata del 12 dicembre 2013: Jacopo e Fiamma è amore
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 12 dicembre 2013. Sebastian prende a pugni un giornalista...
Centovetrine torna su Canale 5 giovedì 12 dicembre 2013 con una nuova interessante puntata. Le cose a Torino diventano sempre più intricate e la situazione si è ingarbugliata. Tanti sono i personaggi che stanno affrontando momenti molti difficili: da Laura Beccaria, ingannata da Carol e da Leo, a Ivan Bettini, incastrato da Frida e da Zeno. Ma quali sono le anticipazioni del nuovo episodio? Che cosa succederà nella puntata di giovedì? Prima di svelarvi la trama in anteprima, come sempre, ricordiamo che cos’è accaduto nella precedente puntata. Carol Grimani ha compiuto l’ennesimo atto della vendetta di Leo Brera: l’imprenditrice ha mostrato a Laura Beccaria una foto che ritrae suo marito Sebastian in compagnia dell’erborista che la incastrò per l’omicidio di Margot. Laura, ora, si sentirà sempre più abbandonata da suo marito ma sempre più legata ai suoi aguzzini. Cecilia e Damiano hanno scoperto un nuovo tassello che incastra Zeno: quest’ultimo possiede un telefono cellulare con cui contatta un uomo misterioso. Basterà questo elemento per incastrare il giovane Bauer? Scopriamo tutte le anticipazioni del nuovo episodio di Centovetrine.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 12 dicembre 2013
Grazie ai preziosi consigli di Leo Brera, Jacopo riesce a convincere i soci in consiglio d’amministrazione: per il momento a Jacopo viene rinnovata la fiducia. E’ ancora lui, dunque, il presidente della holding Ferri. Ma per quanto tempo ancora? Sveva e Brando si recano a visitare un vitigno: durante questo momento così privato, Sveva si rende conto di essere ancora molto innamorato dell’amico. Anche tra Jacopo e Fiamma il sentimento è sempre più forte: i due ragazzi trascorrono dei romantici momenti in barca.
Sebastian commette un passo falso: alla festa per celebrare la Fondazione Ferri, l’imprenditore perde le staffe e prende a pugni un giornalista che ha osato fargli una domanda spinosa su sua moglie Laura.