Beautiful, anticipazioni puntata del 12 dicembre 2013: Brooke consola Bill
Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 12 dicembre 2013. Caroline prepara la sua vendetta contro Maya...
Pronti per una nuova imperdibile puntata di Beautiful? Morite dalla voglia di scoprire come andrà a finire tra Brooke e Bill? Ebbene, giovedì 12 dcembre 2013 sarete accontentati: un nuovo episodio della soap opera americana andrà in onda e, come sempre, vi terrà incollati allo schermo della tv. Ma quali sono le anticipazioni? Che cosa accadrà? Nella puntata precedente di Beautiful, Katie (Heather Tom) è andata su tutte le furie dopo aver visto suo marito Bill (Don Diamont) accudito e coccolato da Brooke (Katherine Kelly Lang). Per Katie questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la donna ha chiesto il divorzio a suo marito e gli ha restituito la fede nuziale. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) si sono occupati del piccolo Will e si sono un po’ riavvicinati. Ma non c’è nessuna speranza che i due tornino insieme.
Tutto questo è accaduto nella scorsa puntata di Beautiful. Scopriamo adesso che cosa ci riserverà il nuovo episodio.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 12 dicembre 2013
Bill è sconvolto per la richiesta di sua moglie: Katie gli ha chiesto il divorzio, il loro matrimonio è finito. Bill, però, non può che arrendersi a questa decisione e restituisce subito la fede a Katie. Non appena sua moglie sparisce dalla sua vista, Bill si getta tra le braccia di Brooke che, ovviamente, è pronta per consolarlo.
Caroline (Linsey Godfrey) è con Dayzee (Kristolyn Lloyd) in un ristorante: le due ragazze stanno pranzando quando, ad un tratto, arrivano Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). I due sono molto vicini e complici. Ciò scatena la furia di Caroline che decide di vendicarsi per farla pagare cara a Maya. Cercherà un produttore di film per adulti e proporrà Maya per realizzare un filmino…