Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata dell’11 dicembre 2013: Laura ingannata da Carol

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata dell'11 dicembre 2013. Colpo di scena nelle indagini di Cecilia su Zeno...

Pronti a tuffarvi nelle trame intricate di Centovetrine? La soap opera ambientata a Torino torna a farvi compagnia mercoledì pomeriggio, 11 dicembre 2013, alle ore 14.10 su Canale 5. Volete conoscere tutte le anticipazioni del nuovo episodio? Bene, siete nel posto giusto. Prima, però, riepiloghiamo gli ultimi avvenimenti accaduti ai protagonisti della soap opera. Laura Beccaria, liberata da Carol Grimani e da Leo Brera, ha iniziato a riporre tutte le proprie speranze nei due imprenditori. Ormai sono loro due i suoi punti di riferimento. Nuovo colpo per il povero Sebastian: Carol ha rassegnato le dimissioni. In questo modo la Grimani non affiancherà più Jacopo Castelli nella presidenza della holding Ferri. Il piano è chiaro: far sì che il consiglio d’amministrazione di Centovetrine non rinnovi la sua fiducia al giovane presidente. Ora, tra Sebastian e Carol è guerra. Sveva si è ammalata e sua madre si è presa cura di lei. La vicinanza tra madre e figlia è diventata l’occasione per un riavvicinamento tra le due donne. Margherita ha capito che sua figlia è ancora innamorata dell’amico Brando. Damiano e Cecilia hanno continuato ad indagare privatamente su Zeno. E la scoperta della verità è vicina…
Tutto questo accadeva nella puntata andata in onda ieri. Scopriamo, adesso, quale altra sorpresa ci riserverà il nuovo episodio di Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 11 dicembre 2013
Ennesimo duro colpo per Laura Beccaria: Carol le fa vedere una foto in cui suo marito Sebastian si accompagna all’erborista che la incastrò per il tentato omicidio di Margot. Damiano e Cecilia continuano a svolgere le loro indagini durante le quali scoprono che Zeno possiede un telefono cellulare con cui contatta un socio misterioso. Dopo le dimissioni rassegnate da Carol Grimani, Jacopo Castelli si trova nei guai: il giovane deve affrontare tutto il Cda da solo…Ma i problemi sul lavoro non impediscono a Jacopo di godersi la sua storia con Fiamma: i due ragazzi sono sempre più vicini…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.