Il segreto anticipazioni, che cosa succederà a Martin? Morirà o tornerà da Pepa?
Le anticipazioni de Il segreto di oggi riguardano la storia del piccolo Martin: il bambino morirà oppure potrà riabbracciare Pepa e scoprire che lei è sua madre?
Le nostre anticipazioni di oggi su Il segreto hanno come scopo svelare ai più curiosi tutta la verità sulla storia del piccolo Martin che, come sapranno gli amanti degli spoiler, continuerà nella seconda stagione della soap di Canale 5. Che cosa succederà al piccolo Martin? Morirà ucciso da Carlos oppure potrà riabbracciare sua madre, o meglio Pepa, che lui non sa essere sua madre? Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere perchè le anticipazioni sveleranno preziosi dettagli! Si parte con tutta la storia che riguarda quindi il piccolo Martin…
Il segreto anticipazioni: cosa succederà al piccolo Martin? Lo rivedremo nella prima stagione?
Come saprete la prima stagione de Il segreto sta per giungere al termine, le quasi 400 puntate ci stanno portano alla fine di questa annata avvincente alla quale seguirà una seconda stagione che in Spagna è già andata in onda. Sappiamo quindi tutto quello che è successo dopo l’epilogo della prima stagione che si conclude in modo tragico con la morte di Pepa…Ebbene si la levatrice lascerà la soap e lo farà con un grande dolore: penserà che suo figlio Martin è morto e non potrà crescere la bambina avuta con Tristan, ma questa è un’altra storia…Torniamo alla vicenda di Martin…
In questa prima stagione tutti lo crederanno morto. Pepa e Tristan infatti non avranno sue tracce e alla fine si rassegneranno a crederlo morto…Per sapere che cosa è davvero successo infatti dovremo aspettare la seconda stagione quella in cui in un giorno qualunque in una Ponte Viejio completamente trasformata dalla modernità del passare del tempo arriverà un giovane ragazzo che è un diacono.
Dice di chiamarsi Gonzalo e chiede subito informazioni d Don Anselmo in merito ad alcuni abitanti del paesino. Scopre quindi prestissimo che suo padre Tristan è un uomo distrutto dal dolore, nonostante siano passati 16 anni dalla morte della donna che amava e scopre anche che Pepa è morta. Non potrà quindi mai più riabbracciare sua madre…
Noi scopriremo che si tratta di Martin anche grazie alla cicatrice che si noterà sin da subito sulla sua schiena.