Centovetrine, anticipazioni puntata del 10 dicembre 2013: il perfido piano di Carol
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 10 dicembre 2013. Carol si dimette dalla co-presidenza...
Centovetrine è ad una svolta. Nelle ultime puntate abbiamo infatti visto Laura Beccaria finalmente libera: Carol Grimani e Leo Brera le hanno fatto credere di averla salvata dai suoi rapitori. E la frattura tra Laura e suo marito Sebastian si fa sempre più profonda. Martedì 10 dicembre 2013, assisteremo ad una nuova evoluzione della trama: una nuova puntata della soap opera andrà in onda su Canale 5 dopo Beautiful. Se siete curiosi di conoscere le anticipazioni del nuovo episodio, siete nel posto giusto. Prima, però, tiriamo le fila della trama. Laura è sempre più convinta che suo marito Sebastian Castelli l’abbia abbandonata. E Carol Grimani le ha impedito di incontrarlo a Centovetrine per evitare che la donna scopra il piano diabolico di Leo Brera. Cecilia ha frugato tra gli oggetti personali di Zeno ed ha trovato lo stesso guanto nero rinvenuto nell’auto di Frida. La poliziotta ha iniziato a sospettare del suo promesso sposo ed ha rivelato tutti i propri sospetti a Damiano. Come andrà a finire questa storia? Cecilia arriverà mai alla verità? E’ giunto adesso il momento di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di martedì 10 dicembre 2013
Carol e Leo riescono a convincere Laura: per il momento la donna non affronterà suo marito Sebastian. La povera Laura è ormai convinta che sia suo marito il nemico da combattere. Carol mette in atto una nuova mossa per portare avanti il piano di suo marito: si dimette dalla co-presidenza di Centovetrine. Damiano e Cecilia iniziano ad indagare insieme per scoprire se Zeno è davvero coinvolto del traffico d’oro. Sveva ha la febbre e sua madre Margherita le sta accanto: la donna si rende conto che sua figlia è ancora molto innamorata di Brando.