Beautiful, anticipazioni puntata del 10 dicembre 2013: Brooke e Bill insieme
Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 10 dicembre 2013. Brooke mente alla polizia per salvare Bill.
Una nuova ed appassionante puntata di Beautiful andrà in onda martedì 10 dicembre 2013 su Canale 5. Come ogni pomeriggio, la soap opera ambientata a Los Angeles ci regalerà tante emozioni e colpi di scena. E quali sono, allora, le anticipazioni della nuova puntata? Che cosa succederà ai protagonisti della telenovela? Prima di svelarvi la trama in anteprima, però, ricordiamo in breve cos’è accaduto nell’ultima puntata di Beautiful. Katie (Heather Tom) è sempre più amareggiata per come stanno andando le cose con suo marito. La donna non sa che Bill (Don Diamont) si è scontrato con l’auto guidata da Brooke (Katherine Kelly Lang). Quest’ultima ha portato Bill a casa sua per prestargli soccorso e il cognato le ha raccontato di essersi messo al volante dopo aver bevuto. La situazione si è ingarbugliata quando il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) ha cominciato ad indagare sull’incidente. Il poliziotto potrebbe scoprire che Bill era ubriaco alla guida della sua auto e potrebbe incriminarlo. Riuscirà Brooke a salvare suo cognato?
Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 10 dicembre 2013
Brooke e Bill sono ancora insieme, dopo l’incidente. A casa di Brooke arriva il tenente Baker che pone una serie di domande alla donna. Brooke mente per salvare Bill e per evitare che il poliziotto scopra che l’uomo era ubriaco. Katie, ancora ignara di tutto, confida a Donna (Jennifer Gareis) tutto il proprio malumore per le continue intromissioni della sorella nel suo matrimonio. Brooke avvisa Katie dell’incidente e la donna si infuria con sua sorella. Infine Eric (John McCook), Rick (Jacob Young), Taylor (Hunter Tylo), e Thomas (Adam Gregory) hanno uno scambio di idee sulla nuova collezione Brooke’s Bedroom.