Il Segreto anticipazioni: nessuna traccia del piccolo Martin
Le anticipazioni de Il Segreto: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 9 al 13 dicembre 2013, su Canale 5
Il Segreto continua la sua inarrestabile corsa verso il successo. A partire da lunedì 9 e fino a venerdì 13 dicembre, la soap opera spagnola ci terrà compagnia con nuove puntate e tanti colpi di scena. Siete curiosi di scoprire che cosa ci aspetta nella nuova settimana di programmazione? Scopriamo tutte le anticipazioni.
Le anticipazioni de Il Segreto: trame puntate 9 – 13 dicembre 2013
Pepa sbaglia il giorno dell’appuntamento con Carlos Castro e inizia a pensare che il suo ex amante possa aver ucciso il piccolo Martin. Intanto Tristan scopre che il comandante Sanz è scomparso. Il soldato potrebbe essere stato rapito da Castro. Il colonnello Prandillo prende il posto di Sanz e si mette sulle tracce di Carlos: l’uomo scopre il carro di Castro ma del piccolo Martin nessuna traccia.
Emilia continua a far soffrire il povero Alfonso: l’amicizia della bella locandiera con Severiano diventa sempre più intima. I due uomini arrivano quasi alle mani per Emilia. Alfonso, sempre più geloso, scopre poi che Severiano sta mettendo un gruzzoletto da parte per partire per l’America insieme ad Emilia.
Soledad, sempre più simile a sua madre Francisca, inizia a seguire il lavoro nei campi. Questo cambiamento crea qualche attrito tra Donna Francisca e Mauricio. Soledad, con la sua inesperienza, fa perdere un’intera coltivazione di fagioli. Ma la giovane si rende conto che dietro questo fallimento potrebbe esserci lo zampino del vendicativo Mauricio. Ma una nuova doccia fredda attende la povera Soledad: la ragazza, infatti, scopre che, probabilmente, non potrà mai più avere figli.
Intanto, la nuova dottoressa di Puente Viejo conosce Tristan e ne rimane affascinata. La dottoressa, inoltre, ha anche l’approvazione di Donna Francisca. Infine Juan inizia a frequentare persone poco raccomandabili e si rifugia nell’alcol…
1 response to “Il Segreto anticipazioni: nessuna traccia del piccolo Martin”