Instagram bandisce Naike Rivelli, colpa delle foto?
Naike Rivelli è stata bannata da Instagram: scopri il perchè.Colpa delle foto?
Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è tornata alla ribalta negli ultimi giorni per i suoi scatti piuttosto piccanti pubblicati sui social network, che le hanno fatto guadagnare un’intervista sul programma di Italia uno “Lucignolo” andata in onda domenica sera, che la ritraeva completamente senza veli. Ma Instagram ha chiuso il suo profilo.
A quanto pare, però, i suoi scatti vedo non vedo che hanno scatenato un polverone mediatico negli ultimi giorni, non hanno scatenato il successo sperato: la rete, infatti, ha deciso di punire questi comportamenti provocanti, al punto che Instagram, la social community per gli appassionati di foto, ha preferito bannare l’account della figlia d’arte.
A darne una prova è la stessa pagina del profilo di Naike Rivelli, sopra cui campeggia la scritta “Pagina non trovata”. E, a confermare l’accaduto, è stata la stessa soubrette che su Twitter nelle ultime ore ha cinguettato “Bandita da istagram… Very sad…”.
L’attrice nel corso di una recente intervista tenutasi qualche giorno fa nel salotto bene della tv “Domenica Live” aveva spiegato che la sua scelta di farsi vedere nuda era stata ponderata: “Ho postato quelle foto su Instagram perché quel social è proprio una finestra sulla mia vita, faccio vedere tutto da quello che mangio in poi. Le foto nuda me le ha scattate William che è come mio fratello perché lo conosco da quando sono bambina.”
Per quel che riguarda il video di lei senza nulla addosso dentro la vasca, invece, aveva spiegato “me l’ha fatto mia nonna novantenne perché mia mamma si rifiuta di fotografarmi senza veli. Era così simpatico che non ho resistito alla tentazione di pubblicarlo! Però mi fa ridere il fatto che io sono su Instagram da 3 anni e nessuno mi ha mai filato, poi è bastato quel video lì e non si parla d’altro.”
Cosa non si fa per un quarto d’ora di celebrità.
1 response to “Instagram bandisce Naike Rivelli, colpa delle foto?”