Elisabetta Gregoraci, arriva il secondo figlio: ha cambiato idea (FOTO)
Le foto di Elisabetta Gregoraci con suo figlio sono sempre dolcissime, soprattutto adesso che ha deciso di diventare mamma per la seconda volta
Il tempo passa e con esso cambiano i pensieri, così Elisabetta Gregoraci ha capito che è arrivato il momento giusto per avere un secondo figlio (dolcissimi le foto con il piccolo di casa). Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore daranno un fratellino o una sorellina a Nathan Falco. La bella showgirl ha espresso il suo desiderio in una bella intervista ad Oggi.it.
La Gregoraci un po’ come tutte le mamme è legatissima al suo primo figlio, un bimbo che definisce molto dolce, come lei. Fino a poco tempo fa non parlava di una sua seconda gravidanza, ha sempre confidato che voleva dare tutte le sue attenzioni a Nathan, che era troppo piccolo perché lei potesse distrarsi con un altro figlio.
Adesso ha cambiato ideato, il principino di casa Briatore ha 3 anni e mezzo ed Elisabetta Gregoraci avverte l’esigenza di essere di nuovo madre. Sorride aggiungendo che presto lei e suo marito si metteranno al lavoro. Intanto continua a godersi il meritato successo di Made in Sud. E’ davvero brava e simpatica nel suo ruolo in prime time su Rai 1, molto ironica e più semplice di ciò che si pensa.
Sono sempre bellissime le foto che Elisabetta continua a postare su Instagram. Spesso con lei c’è il suo Nathan di cui è davvero orgogliosa. Le piace il rapporto che c’è tra i due Briatore, sembra che il figlio sia l’unico a tenere testa al più grande della famiglia. Anche da questo il desiderio di allargare la famiglia, una bella risposta a tutti i maligni che non credono nella bella storia d’ampre della Gregoraci e Briatore. Davvero i soldi non contano? Intanto ecco le nuove foto di Elisabetta con Nathan.