Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci, arriva il secondo figlio: ha cambiato idea (FOTO)

Le foto di Elisabetta Gregoraci con suo figlio sono sempre dolcissime, soprattutto adesso che ha deciso di diventare mamma per la seconda volta

Il tempo passa e con esso cambiano i pensieri, così Elisabetta Gregoraci ha capito che è arrivato il momento giusto per avere un secondo figlio (dolcissimi le foto con il piccolo di casa). Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore daranno un fratellino o una sorellina a Nathan Falco. La bella showgirl ha espresso il suo desiderio in una bella intervista ad Oggi.it.

La Gregoraci un po’ come tutte le mamme è legatissima al suo primo figlio, un bimbo che definisce molto dolce, come lei. Fino a poco tempo fa non parlava di una sua seconda gravidanza, ha sempre confidato che voleva dare tutte le sue attenzioni a Nathan, che era troppo piccolo perché lei potesse distrarsi con un altro figlio.

Adesso ha cambiato ideato, il principino di casa Briatore ha 3 anni e mezzo ed Elisabetta Gregoraci avverte l’esigenza di essere di nuovo madre. Sorride aggiungendo che presto lei e suo marito si metteranno al lavoro. Intanto continua a godersi il meritato successo di Made in Sud. E’ davvero brava e simpatica nel suo ruolo in prime time su Rai 1, molto ironica e più semplice di ciò che si pensa.

Sono sempre bellissime le foto che Elisabetta continua a postare su Instagram. Spesso con lei c’è il suo Nathan di cui è davvero orgogliosa. Le piace il rapporto che c’è tra i due Briatore, sembra che il figlio sia l’unico a tenere testa al più grande della famiglia. Anche da questo il desiderio di allargare la famiglia, una bella risposta a tutti i maligni che non credono nella bella storia d’ampre della Gregoraci e Briatore. Davvero i soldi non contano? Intanto ecco le nuove foto di Elisabetta con Nathan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.