Centovetrine, anticipazioni puntata del 9 dicembre 2013: Laura è salva
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 9 dicembre 2013. Cecilia inizia a dubitare di Zeno...
La situazione a Centovetrine si fa sempre più interessante ed incandescente. E le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera ci annunciano che quella che sta per iniziare sarà una settimana ricca di novità e di colpi di scena per i personaggi della soap opera. Lunedì 9 dicembre 2013 andrà in onda una nuova puntata assolutamente da non perdere. E che cosa accadrà a Carol Grimani? Ivan Bettini riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Prima di passare alle anticipazioni del nuovo episodio, ricordiamo in breve cos’è accaduto nell’ultima puntata. Svolta per Sebastian Castelli che ha trovato il furgone con cui sua moglie è stata rapita. Ormai non c’è dubbio: Laura è stata incastrata. Ma mentre Sebastian è sempre più vicino alla verità, Carol Grimani ha iniziato a tramare alle sue spalle. Cecilia ha accettato la proposta di matrimonio di Zeno ma quest’ultimo non avrà vita facile: Ivan ha intuito che il fratello di Damiano è coinvolto nel traffico d’oro.
Tutto questo accadeva nell’ultima puntata di Centovetrine. E’ giunto il momento di scoprire che cosa ci aspetta nella nuova puntata di lunedì.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 9 dicembre 2013
Laura Beccaria, ormai al sicuro, continua a pensare a suo marito Sebastian come ad un traditore. La donna decide allora di affrontare la realtà e di incontrare Sebastian: Laura si reca così a Centovetrine. Cecilia Castelli, frugando tra gli oggetti personali di Zeno, ritrova lo stesso guanto di pelle nera trovato nell’auto di Frida. Nel corso della festa organizzata per festeggiare il fidanzamento con Zeno, Cecilia decide di parlare con Damiano e di raccontargli tutti i suoi sospetti. Sveva crede che Brando abbia scoperto la falsità del documento che la rende titolare di una quota di Serralunga. Ma si sta sbagliando: Brando non sospetta nulla.