Antonella Clerici, compleanno e sorprese a La prova del cuoco (FOTO)
Grande festa oggi, 6 dicembre 2013, a La prova del cuoco per il compleanno di Antonella Clerici. Vi mostriamo le foto
Gran puntata per La prova del cuoco oggi, 6 dicembre 2013, per Antonella Clerici perché è il suo compleanno. Tra ricette, gare e canzoni, non potevano di certo mancare le foto e gli auguri per il compleanno di Antonella Clerici. Nessun posto migliore per la conduttrice dove festeggare per i suoi 50 anni? Prima il lavoro e poi tutto il resto, scopriamo cosa.
Inizia con ancora più colore e più sorrisi del solito la puntata di oggi de La prova del cuoco. Il compleanno di Antonella Clerici, soprattutto questo, perché come dice lei si tratta di “anta” importanti, porta entusiasmo e regali in trasmissione. Antonella scende i gradini con una bacchetta magica che continua a tenere in mano per lungo tempo. E’ davvero in gran forma e quell’oggetto che le è stato regalato le piacerebbe servisse per esaudire i desideri degli altri.
Emozionata confida che lei ha avuto tanto dalla vita, per gli altri farebbe davvero l’impossibile. Intanto, non le bastano le braccia per sostenere tutti i fiori, anche quelli bellissimi e colorati che le consegna il simpatico Marco Di Buono da parte di tutto lo staff de La prova del cuoco.
Le foto del compleanno di Antonella Clerici a La prova del cuoco svelano ben poco di tutto il suo entusiasmo, anche se nei giorni scorsi ha spesso ricordato che non le fa piacere compiere i fatidici 50 anni. In realtà non li dimostra, ma lei li avverte tutti.
Ma come festeggerà il compleanno Antonella? Forse un viaggio con Eddy Martens Maelle durante le vacanze di Natale.
Inizia la puntata, si parte con Davide Scabin e i giovani cuochi, auguri da tutti e come potrebbe mancare la sua adorata Alessandra Spisni. Ed è mentra prepara gli gnocchi che arrivano a sorpresa due piccoli protagonisti di Ti lascio una canzone. Poi tra bacchetta magica e torta finale di Sal De Riso curiosiamo tra le foto.